Calciomercato Roma, obiettivo Debuchy. Preso H’Maidat. Si seguono Perotti ed El Shaarawy

0
Calciomercato Roma, obiettivo Debuchy. Preso H’Maidat. Si seguono Perotti ed El Shaarawy

ARTICOLI IN EVIDENZA

L’As Roma sta mettendo nel mirino un giocatore, anche se si parla tanto di Perotti ed El Shaarawy. Ma si sa il calciomercato è anche questo, tanto chiacchierare, informazioni che si prendono sui vari calciatori, e poi se un affare si chiude bene, altrimenti c’è già pronta un’altra trattativa, o magari fra tanto parlare spunta fuori un nome a sorpresa così da un momento all’altro e l’affare è fatto.

PEROTTI – Il giocatore Diego Perotti ha smentito l’interessamento della Roma, o meglio ha detto di non saperne nulla e di non aver sentito nessuno.

È quasi fatta per il talento del Brescia H’Maidat, che probabilmente sarà girato in prestito al Pescara, almeno secondo la richiesta del suo agente. Ma potrebbe restare anche nel club bresciano.

DEBUCHY – Intanto si fanno sempre più insistenti le voci di un forte interessamento della Roma per Mathieu Debuchy, che verrebbe messo sul mercato perchè giocherebbe poco in casa Arsenal. L’esterno destro 31enne ha giocato con il Lille di Garcia, insomma un altro pupillo del tecnico francese dopo Digne e Gervinho. Troppi, però, i 12 milioni chiesti: la Roma vuole uno sconto.

Occhio intanto alla Fiorentina, che si sta muovendo per Stephan El Shaarawy. Anche se per la Gazzetta è la Roma ad essere vicinissima all’acquisto, con una proposta che non dispiace al Milan.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...