Francesca Michielin a Roma con “Nice to meet you”

0
Francesca Michielin a Roma con “Nice to meet you”

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ha solo 20 anni ma al suo attivo conta già una vittoria a X Factor 5, un premio Wind Music Awards, 435.000 copie vendute, collaborazioni di peso come quella con Fedez, un brano della colonna sonora di “The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro” e la recente conferma del suo nome nella rosa dei big della prossima edizione del Festival di Sanremo. Parliamo di Francesca Michielin, la giovane cantautrice di Bassano del Grappa che venerdì 8 gennaio arriva a Roma, al Quirinetta Caffè Concerto, per il primo live del suo show “Nice to meet you”.

IL CONCERTO – “Nice to meet you”, più progetto che tour, più autobiografia musicale che concerto, è uno spettacolo molto intimo che la vedrà da sola sul palco, tra i diversi strumenti che ben conosce. Un live pensato da Francesca per creare un contatto intimo e diretto con il pubblico, per raccontarsi, per farsi conoscere; per dire a chi la ascolta “Piacere, sono io, Francesca”, come suggerisce anche il titolo dello show. Sul palco, Francesca canterà anche le canzoni del suo ultimo lavoro discografico pubblicato lo scorso ottobre su etichetta Sony Music e intitolato “di20”, perché il manifesto dei vent’anni della cantante classe 1995.

INFO SULLO SPETTACOLO – L’appuntamento con Francesca Michielin è per il prossimo 8 gennaio alle 22, al Quirinetta Caffè Concerto di via Minghetti 5. Il costo del biglietto di ingresso è di 10 euro più diritti di prevendita.

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...