Shade presenta il nuovo album a Discoteca Laziale di Roma

0
Shade presenta il nuovo album a Discoteca Laziale di Roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

Con le sue rime ha conquistato i giovani di tutta Italia. E il suo instore tour promozionale sta per sbarcare a Roma. Il rapper torinese Shade, divenuto celebre sul web per la vittoria del talent “MTV Spit 2“, martedì 19 gennaio 2016 presenta e autografa l’ultimo album “Clownstrofobia” nel negozio capitolino Discoteca Laziale. Clicca qui per tutte le date del tour.

IL PASS – É possibile ricevere l’autografo (con foto) da Shade sull’album “Clownstrofobia″ solo acquistandolo nel negozio Discoteca Laziale a partire da venerdì 15 gennaio (conservando lo scontrino/pass rilasciato alla cassa).

NUOVO ALBUM – “Clownstrofobia” esce, appunto, il 15 gennaio 2016 ed è il quarto lavoro studio del 28enne artista piemontese, che è anche doppiatore. É stato anticipato dai singoli “Disco d’horror” e “Se i rapper fossero noi” (feat. Fred De Palma), tra i video più cliccati su YouTube nell’ultimo periodo. Vito Ventura Paparella (in arte Shade) ha iniziato la sua avventura nella musica vincendo la seconda edizione del programma di freestyle “MTV Spit” condotto da Marracash; da lì sono arrivati l’album d’esordio “Mega!” (2009) e l’Ep “Supereroi offresi” (2013), entrambi in collaborazione con l’amico Rew. Poi è stata la volta di “Mirabilansia” nel 2015 e ora dell’attesissimo “Clownstrofobia“.

 

Location: Discoteca Laziale
Orario: 18.30
Data: martedì 19 gennaio 2016
Prezzo: ingresso con acquisto obbligatorio del cd presso Discoteca Laziale
Indirizzo: via G. Giolitti 263, Roma
Info: +39 06.44714500 – Facebook Discoteca Laziale

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...