Canale 5, Senza Identità 2: anticipazioni 8° e 9° puntata. In pericolo di vita (VIDEO)

0
Canale 5, Senza Identità 2: anticipazioni 8° e 9° puntata. In pericolo di vita (VIDEO)
senza-identita-2-canale-5-megan-montaner

ARTICOLI IN EVIDENZA

Canale 5 ha deciso per il doppio appuntamento questa settimana con la fiction Senza Identità 2. La serie andrà in onda martedì 5 (ottava puntata) e mercoledì 6 gennaio (nona puntata) alle ore 21.20, quindi siamo quasi in dirittura d’arrivo.

STOP ALLA SERIE – E da quanto si apprende pare che queste siano le ultime puntate della serie, non ci sarà un’altra stagione e quindi ci sarà un finale da non perdere per tutti gli appassionati.

GUARDA IL PROMO DELLE PUNTATE

ANTICIPAZIONI – Enrique ha un infarto e viene subito ricoverato. Ma le cause sembrano sospette, e infatti è stato avvelenato. Tra Maria e Juan scoppia la passione, mentre Enrique finisce in ospedale, per avvelenamento e scoprirà che la colpa è di Amparo. Il sogno di Maria di una nuova vita con Juan è destinato ad infrangersi, l’uomo infatti non è intenzionato a lasciare Helena e il potere che il loro rapporto gli garantisce.

Maria capisce di aver sbagliato a fidarsi e la sua vendetta sarà immediata. Enrique tende ad Amparo una trappola alla quale assiste anche Bruno, che sembra deciso a non voler vedere mai più la moglie. Amparo è in pericolo, e Pablo è angosciato anche per la situazione di Maria.

Ma a tenere il pubblico con il fiato sospeso saranno le sparizioni di Maria ed Enrique. Che fine hanno fatto? Lui andrà in Messico per sfuggire alla giustizia e lei dovrà rinunciare al suo piano di vendetta?

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...