Oroscopo 2016, ecco le previsioni dei segni di Paolo Fox e Branko

0
Oroscopo 2016, ecco le previsioni dei segni di Paolo Fox e Branko
oroscopo

ARTICOLI IN EVIDENZA

Generalmente c’è chi vi propone l’oroscopo fatto da Branko e chi da Paolo Fox, noi ve li proponiamo entrambi, così da paragonare e vedere cosa dicono di uno stesso segno i maggiori esperti, e lasciamo a voi la possibilità di credere all’uno o all’altro, di credere o meno all’oroscopo. Tanto, come si dice, “per gioco” alla fine lo leggiamo tutti, anche chi nega e non lo ammetterà mai una sbirciatina la dà sempre! In fin dei conti sono previsioni, consigli o suggerimenti…

OROSCOPO 2016

ARIETE – Secondo Fox il 2016 sarà un anno importante, soprattutto nei primi sei mesi, con grandi soddisfazioni tra gennaio e marzo. Seconda parte dell’anno meno positiva per i nati sotto questo segno, soprattutto in amore e lavoro. Branko suggerisce di stare accorti a Marte, che per un mese fa i capricci, ma poi regala passione, viaggi e rinnovamento.

TORO – Potrebbero arrivare dice Fox buone notizie proprio il giorno di San Valentino, e dopo tanti alti e bassi finalmente un anno più tranquillo e lontano dai problemi.  Meglio da agosto in poi. Branko sottolinea un inizio d’anno pesante, ma poi la situazione migliora: occhio alla forma fisica, bene l’amore.

GEMELLI – Coppie fate attenzione ai primi mesi dell’anno che portano tensione, siete sotto pressione e non dovete tirare la corda. Da luglio, secondo Fox, arriva la grande svolta, sia in fatto di amore che di lavoro, il massimo si avrà ad ottobre. Anno ottimo per avere un figlio. Branko, invece, spiega che il segno doppio vuol dire doppia possibilità, confidate in nuovi progetti e attività, estate ottima per amore e fortuna.

CANCRO – Qualche disputa in amore nei primi mesi, ma poi tra giugno e luglio va tutto a gonfie vele. Fox suggerisce pazienza e attenzione alle finanze verso la fine dell’anno. Branko vi consiglia di vivere appieno l’estate, il vostro momento migliore, grandi passioni e buoni affari.

LEONE – Sarà il segno più forte del 2016, da aprile grandi soddisfazioni ma anche luglio vi darà ottime risposte. Fox inoltre vi dice che sarà un anno in cui pensare alla casa e ai figli, e avrete buone chance di lavoro. Branko vi assicura un grande anno, ne avete passate di tutti i colori, ma ora si torna a sorridere.

VERGINE – Toccherà fare i conti con Saturno secondo le previsioni di Paolo Fox. Dubbi e lotte ma potete contare su Marte. Insomma sacrifici e soddisfazioni nei prossimi 12 mesi. Aprile e giugno i mesi in cui prestare maggiore attenzione. Branko vi consiglia maggiore presenza in famiglia. Fortuna in amore e in fatto di soldi.

BILANCIA – Cambiamenti nell’aria soprattutto a partire da luglio, ma dovete cominciare a lavorare sin dai primi mesi. Bene da marzo a giugno. Fox spiega che sono i mesi giusti per sposarsi, andare a convivere o fare buoni affari. E buona sorte per il segno della Bilancia è anche nelle previsioni di Branko. Insomma tutto per il verso giusto!

SCORPIONE – Mettetevi la veste di guerriero, sarà un anno tosto e bisognerà lottare, ma sempre in versione di gioco. Serviranno però coraggio e forza, fate ordine e a giugno raccoglierete i frutti, l’estate porta novità in amore e la seconda parte dell’anno – spiega Fox – sarà migliore. Branko dice di puntare sull’aspetto fisico, sarà l’anno giusto per la svolta trendy e glamour.

SAGITTARIO – Qualche ramo va tagliato vi suggerisce Branko, ma mettete in mostra anche quanto ottenuto nel periodo passato. Vanno rifatti un po’ di conti e sistemati i sentimenti. Magari con un matrimonio ma solo dopo l’estate, se volete ascoltare il consiglio di Fox.

CAPRICORNO – Maggio sarà il mese per cercare casa o trasferirsi, e Fox vi consiglia invece da ottobre di tagliare qualche ramo secco, dispute con i parenti. Branko invece prevede un anno stellare per il Capricorno: amore al top da maggio, fortuna e successo. Cosa chiederà di più?

ACQUARIO – Questioni in sospeso da risolvere? Per Fox tocca chiuderle a marzo. Fortuna nella seconda parte dell’anno, e in ogni caso il 2016 vi vede tornare in pista dopo due anni piuttosto monotomi. Anche Branko infatti vede l’Acquario come segno del futuro, trasformazione in atto che vi vedrà volare. Siate ambiziosi e coraggiosi. Da settembre fortuna in amore.

PESCI – C’è un po’ di rabbia in giro che vi fa rallentare il vostro percorso. Fox vi consiglia calma e di attendere la seconda parte dell’anno che sarà migliore. Per Branko i Pesci sono un po’ sotto esame, ma non vi mancherà la voglia di fare. Un tesoro in arrivo?

[form_mailup5q] newsletter generale

È SUCCESSO OGGI...