Diavolo e acqua santa di nuovo l’uno contro l’altro. Stavolta a opporsi al demonio è addirittura il Vaticano, in una lotta senza precedenti. Il 7 gennaio, proprio al termine delle sante festività natalizie, il film su possessioni demoniache ed esorcismi “The Vatican Tapes” sbarca nei cinema italiani.
CAST – Gli attori Olivia Dudley e Michael Peña sono i protagonisti del terrificante thriller/horror del regista Mark Neveldine. Nel cast anche Djimon Hounsou, Kathleen Robertson, Dougray Scott, John Patrick Amedori e altri.
LA TRAMA – Rinchiusi in un archivio del Vaticano, nastri segreti rivelano riprese di possessioni demoniache, tra cui quella della 27enne Angela (Dudley) che comincia ad avere un effetto devastante su chiunque le sia vicino. Quando il Vaticano è chiamato a esorcizzare il demone, questi si scopre essere un’antica forza satanica più potente di quanto immaginato.
Titolo: The Vatican Tapes
Regia: Mark Neveldine
Attori: Olivia Dudley, Djimon Hounsou, Kathleen Robertson, Michael Peña, Dougray Scott, John Patrick Amedori, Tehmina Sunny, Daniel Bernhardt, Peter Andersson, Cas Anvar
Uscita nelle sale: 7 gennaio 2016
Genere: horror, thriller
Durata: 91 min.
Nazione: USA
Anno: 2015
Distribuzione: Koch Media
[form_mailup5q lista=”eventi”]