Roma XI, bufera sulle parole dell’assessore Mossino

0
Roma XI, bufera sulle parole dell’assessore Mossino

ARTICOLI IN EVIDENZA

“Quanto riportato sulla pagina facebook dell’assessore Mossino in merito alla presunta vicenda relativa al lavoratori ATAC apostrofandoli con un ‘mortacci vostri’, getta discredito sull’istituzione municipale ed è un insulto al mondo del lavoro. E’ per  questo che chiediamo alla Presidente del Consiglio Mino di convocare urgentemente una conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari finalizzata ad una convocazione di consiglio straordinario su questa vicenda”.

“Se non dovesse arrivare la convocazione entro oggi – dichiarano i due presidenti dei gruppi consiliari di FI Marco PALMA e Francesco SMEDILE – avvieremo la procedura per la richiesta di un consiglio straordinario con all’oggetto la sfiducia all’Assessore Mossino”.

“un insulto che colpisce tutti i lavoratori – conclude Palma  – e sono sorpreso del silenzio da parte delle organizzazioni sindacali  dei lavoratori, forse alimentato dalle festività natalizie. Mi auguro che nelle prossime ore ci possa essere una consapevolezza della gravità del fatto”.

È SUCCESSO OGGI...