Rocambolesco incidente sul Gra, sette auto coinvolte

0
Rocambolesco incidente sul Gra, sette auto coinvolte

ARTICOLI IN EVIDENZA

Rocambolesco incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma, avvenuto in corrispondenza dell’uscita n. 23 “Appia”. Secondo i primi rilievi, sarebbero state coinvolte ben sette autovetture e si registrano rallentamenti e code in carreggiata interna a partire dallo svincolo Prenestina.

SITUAZIONE – Al momento è chiusa la corsia di marcia per consentire alla Polizia Stradale il completamento dei rilievi. Il transito è consentito sulle corsie di marcia veloce e sorpasso. Non si conoscono per ora per le cause del sinistro e non si hanno notizie su persone rimaste ferite nello scontro.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la regolare circolazione appena possibile.

RACCOMANDAZIONI – Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

 

[form_mailup5q lista=”mobilità “]

È SUCCESSO OGGI...