Rai Uno, Tutto può succedere: anticipazioni 2° puntata. La scomparsa (VIDEO)

0
Rai Uno, Tutto può succedere: anticipazioni 2° puntata. La scomparsa (VIDEO)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sarà quella di stasera la prova del nove per la fiction di Rai Uno Tutto può succedere. L’esordio di domenica non è stato proprio felice, ovviamente guardando i numeri, perché ha ottenuto 3 milioni 704 mila spettatori e uno share del 14.99. Numeri inferiori a quelli de “Il segreto” su Canale 5, non di molto, ma quanto bastano per perdere contro una serie spagnola seguita e ormai un punto fisso e di successo delle reti Mediaset. Ma la fiction Tutto può succedere ha la possibilità di riscattarsi, è divertente, leggera ma tratta temi anche importanti, non sarà però facile eguagliare il successo ormai consolidato de Il paradiso delle signore.

ANTICIPAZIONI 2° PUNTATA – Appuntamento martedì sera alle ore 21.20 con la seconda puntata (3° e 4° episodio) in cui Sara è costretta a fare i conti con una nuova serie di problemi che questa volta, però, riguardano in primis la sua automobile.

Nel frattempo Alessandro è alla ricerca di una nuova scuola per il figlio Max (a cui è stata diagnosticata la sindrome di Asperger), visto che è stato espulso da quella che stava già frequentando da un po’ di tempo. I due sembrano essere alquanto angosciati ma non mollano e sperano che Max possa cambiare.

Inoltre Alessandro scopre che la figlia Federica ha un fidanzato e cerca di capire qualcosa di più, ma la ragazza lo scopre e si arrabbia. Nel frattempo Ettore confessa una relazione extraconiugale e questa storia potrà minare la serenità della famiglia.

Inoltre, Robel, il figlio di Carlo, sparisce nel nulla: i genitori ipotizzano che sia stato rapito.

GUARDA L’ANTEPRIMA VIDEO

RIASSUNTO – Nei primi due episodi abbiamo iniziato a conoscere la famiglia Ferraro, dove ci sono i genitori Ettore e Ettore con i figli Sara, che è separata e ha due ragazzi Ambra e Denis ed è in cerca di un nuovo lavoro dopo il trasferimento nella casa dei suoi; Giulia che è un avvocato in carriera e trascura un po’ la figlia Matilde di cui invece si occupa a meraviglia il marito Luca ora in cassa integrazione; poi c’è Carlo giovane e irresponsabile, che gestisce un locale e si divide tra la fidanzata Valentina (che vorrebbe un figlio) e una vecchia fiamma Feven (che invece gli rivela che lui è il padre del piccolo Robel di 5 anni); e infine c’è Alessandro con la moglie Cristina, che hanno due figli Federica e Max. Amori, gelosie, tradimenti e problemi familiari si mescolano in questa storia.

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...