Rai Uno, Tutto può succedere: anticipazioni 2° puntata. La scomparsa (VIDEO)

0
Rai Uno, Tutto può succedere: anticipazioni 2° puntata. La scomparsa (VIDEO)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sarà quella di stasera la prova del nove per la fiction di Rai Uno Tutto può succedere. L’esordio di domenica non è stato proprio felice, ovviamente guardando i numeri, perché ha ottenuto 3 milioni 704 mila spettatori e uno share del 14.99. Numeri inferiori a quelli de “Il segreto” su Canale 5, non di molto, ma quanto bastano per perdere contro una serie spagnola seguita e ormai un punto fisso e di successo delle reti Mediaset. Ma la fiction Tutto può succedere ha la possibilità di riscattarsi, è divertente, leggera ma tratta temi anche importanti, non sarà però facile eguagliare il successo ormai consolidato de Il paradiso delle signore.

ANTICIPAZIONI 2° PUNTATA – Appuntamento martedì sera alle ore 21.20 con la seconda puntata (3° e 4° episodio) in cui Sara è costretta a fare i conti con una nuova serie di problemi che questa volta, però, riguardano in primis la sua automobile.

Nel frattempo Alessandro è alla ricerca di una nuova scuola per il figlio Max (a cui è stata diagnosticata la sindrome di Asperger), visto che è stato espulso da quella che stava già frequentando da un po’ di tempo. I due sembrano essere alquanto angosciati ma non mollano e sperano che Max possa cambiare.

Inoltre Alessandro scopre che la figlia Federica ha un fidanzato e cerca di capire qualcosa di più, ma la ragazza lo scopre e si arrabbia. Nel frattempo Ettore confessa una relazione extraconiugale e questa storia potrà minare la serenità della famiglia.

Inoltre, Robel, il figlio di Carlo, sparisce nel nulla: i genitori ipotizzano che sia stato rapito.

GUARDA L’ANTEPRIMA VIDEO

RIASSUNTO – Nei primi due episodi abbiamo iniziato a conoscere la famiglia Ferraro, dove ci sono i genitori Ettore e Ettore con i figli Sara, che è separata e ha due ragazzi Ambra e Denis ed è in cerca di un nuovo lavoro dopo il trasferimento nella casa dei suoi; Giulia che è un avvocato in carriera e trascura un po’ la figlia Matilde di cui invece si occupa a meraviglia il marito Luca ora in cassa integrazione; poi c’è Carlo giovane e irresponsabile, che gestisce un locale e si divide tra la fidanzata Valentina (che vorrebbe un figlio) e una vecchia fiamma Feven (che invece gli rivela che lui è il padre del piccolo Robel di 5 anni); e infine c’è Alessandro con la moglie Cristina, che hanno due figli Federica e Max. Amori, gelosie, tradimenti e problemi familiari si mescolano in questa storia.

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...

Minaccia di lanciarsi nel Tevere da Ponte Vittorio

0
Ha minacciato di gettarsi nelle acque delTevere, ma e' stato convinto a rinunciare dai soccorritori.Attimi di tensione questa mattina alle 9.40 circa, su PonteVittorio Emanuele II, in pieno centro a Roma, dove...
incidente gra

Tenta la truffa della carta vetrata: l’incredibile caso a Roma

0
Un nuovo tentativo di truffa della 'carta vetrata', ad opera dei soliti soggetti, e' stato messo in atto nella giornata di ieri, domenica, ed ancora una volta stroncato sul nascere dai poliziotti...
Castel Sant'Angelo da sito POLO LAZIO

Giovane in bilico a Castel Sant’Angelo: mattinata di paura

0
Tensione a Castel Sant'Angelo per un giovane di colore infilato sotto all'intercapedine del ponte Vittorio Emanuele II. Sul posto la volante e l'autoradio del commissariato Trevi.

16enni uccise a Roma, rito abbreviato per Genovese. Mamme: «Speravamo di poterlo guardare negli...

0
"Per noi è una sofferenza che si rinnova tutti i giorni. Il fatto che Pietro Genovese non fosse in aula un po' ci ha deluso, speravamo almeno di poterlo guardare negli occhi....

Incidente sul Gran Sasso, ferita una 49enne di Colleferro

0
È caduta mentre tornava da un’escursione sul massiccio del Gran Sasso.La donna, 49enne colleferrina, stava infatti scendendo con altri alpinisti per la via Direttissima quando è ruzzolata infortunandosi a una spalla.Una persona...