Canale 5, Paolo Bonolis passa il testimone del preserale a Gerry Scotti

0

Avanti un Altro chiude – per ora – i battenti, ma dopo una stagione di grandi risultati e successi. A dirlo è il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri. Il preserale ideato e presentato da Paolo Bonolis ha avuto la meglio sul programma concorrente per 68 volte su 69 sui 15-64enni (target privilegiato dagli investitori pubblicitari), confermandosi una vera certezza del day time di Canale 5.

ASCOLTI – «La media d’ascolto è stata di oltre 3.600.00 telespettatori con il 21.74% di share tra i 15-64enni – ha spiegato nel dettaglio -, con picchi che hanno spesso superato i 5 milioni. Risultato che si incrementa ulteriormente tra i giovanissimi 15-24 enni con una media del 25% di share».

IL 2016 – «Dal 4 gennaio Paolo Bonolis passerà il testimone del preserale a Gerry Scotti al timone di un altro grande successo di Canale 5: il game show Caduta Libera – ha concluso Scheri -. Paolo Bonolis è già al lavoro con i suoi autori, per l’atteso ritorno in primavera di Ciao Darwin 7, con un’edizione, se possibile, ancor più al passo coi tempi, dirompente e ironica».

Foto Facebook

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...