Canale 5, Paolo Bonolis passa il testimone del preserale a Gerry Scotti

0
Canale 5, Paolo Bonolis passa il testimone del preserale a Gerry Scotti

ARTICOLI IN EVIDENZA

Avanti un Altro chiude – per ora – i battenti, ma dopo una stagione di grandi risultati e successi. A dirlo è il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri. Il preserale ideato e presentato da Paolo Bonolis ha avuto la meglio sul programma concorrente per 68 volte su 69 sui 15-64enni (target privilegiato dagli investitori pubblicitari), confermandosi una vera certezza del day time di Canale 5.

ASCOLTI – «La media d’ascolto è stata di oltre 3.600.00 telespettatori con il 21.74% di share tra i 15-64enni – ha spiegato nel dettaglio -, con picchi che hanno spesso superato i 5 milioni. Risultato che si incrementa ulteriormente tra i giovanissimi 15-24 enni con una media del 25% di share».

IL 2016 – «Dal 4 gennaio Paolo Bonolis passerà il testimone del preserale a Gerry Scotti al timone di un altro grande successo di Canale 5: il game show Caduta Libera – ha concluso Scheri -. Paolo Bonolis è già al lavoro con i suoi autori, per l’atteso ritorno in primavera di Ciao Darwin 7, con un’edizione, se possibile, ancor più al passo coi tempi, dirompente e ironica».

Foto Facebook

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...

15enne accusa l’allenatore di nuoto: «Violentata in un hotel a Roma»

0
Un allenatore di nuoto è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una atleta quattordicenne. L'episodio sarebbe avvenuto un anno fa nella Capitale in una camera d'albergo.
Voto Elezioni Tagliando Antifrode

Elezioni, che cos’è il tagliando antifrode sulla scheda

0
Che cos'è il tagliando antifrode? Si entra in cabina elettorale, si vota, si esce ma é dopo non si mette subito la scheda all’interno dell’urna. Come già accaduto per le elezioni del 2018, sulle schede è applicato il cosiddetto tagliando antifrode

Elezioni 2022: ecco qual è l’affluenza alle 12

0
Alle elezioni per il rinnovo della Camera alle ore 12 ha votato il 18,39% degli aventi diritto, quando i dati sono circa alla metà (relativi a 4.014 comuni su 7.904)

Estorsioni, droga e criminalità: arrestati “zì Sandro” e “Marione”

0
Marione e zì Sandro in manette. L’indagine era cominciata nel 2020 e ha ermesso di ricostruire un sistema di vendita di cocaina, hashish e marijuana ben strutturato e smantellato dalla squadra mobile di Roma