Tragedia a Roma, fiamme in un’abitazione: muore 57enne

0
Tragedia a Roma, fiamme in un’abitazione: muore 57enne

ARTICOLI IN EVIDENZA

Tragedia ieri sera a Roma. Una persona è morta in un incendio nella casa dove viveva in via Eugenio Torelli Viollier in zona Monti Tiburtini.
LE FIAMME – Il rogo è divampato intorno alla 23.20. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia di Stato. Inutile i tentativi di rianimare l’uomo che è stato trovato a terra privo di sensi: 57enne italiano, è morto probabilmente per le esalazioni del fumo.
CAUSE La causa dell’incendio probabilmente per un corto circuito ad uno scaldaletto elettrico. Non sono stati riscontrati segni di effrazione sulla porta di ingresso. L’uomo aveva una ferita alla testa probabilmente causata dalla caduta.
BUS IN FIAMME Tanta paura inoltre ma, fortunatamente, nessun ferito. È questo il bilancio di un incendio che ha coinvolto, ieri pomeriggio, un autobus dell’azienda di trasporto pubblico regionale Cotral a Fiumicino.
I DANNI – A quanto si è appreso il mezzo ha preso fuoco intorno alle 15.30 in via della Scafa, all’altezza dell’hotel Isola Sacra, lungo la linea di collegamento con Ostia. Dentro si trovavano diverse persone ma nessuno sarebbe rimasto ustionato o intossicato dal fumo. A riportare i danni maggiori, dunque, è stato il bus che da questo incendio è uscito semidistrutto.
IL PRECEDENTE – Il 17 dicembre scorso un altro bus Cotral, a metano, aveva preso fuoco, inducendo a chiudere in entrambe le direzioni l’autostrada A24, tra i caselli di Castel Madama e Vicovaro Mandela. Anche in quel caso non si registrarono feriti.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...

Elezioni 2022: ecco qual è l’affluenza alle 12

0
Alle elezioni per il rinnovo della Camera alle ore 12 ha votato il 18,39% degli aventi diritto, quando i dati sono circa alla metà (relativi a 4.014 comuni su 7.904)

15enne accusa l’allenatore di nuoto: «Violentata in un hotel a Roma»

0
Un allenatore di nuoto è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una atleta quattordicenne. L'episodio sarebbe avvenuto un anno fa nella Capitale in una camera d'albergo.
Voto Elezioni Tagliando Antifrode

Elezioni, che cos’è il tagliando antifrode sulla scheda

0
Che cos'è il tagliando antifrode? Si entra in cabina elettorale, si vota, si esce ma é dopo non si mette subito la scheda all’interno dell’urna. Come già accaduto per le elezioni del 2018, sulle schede è applicato il cosiddetto tagliando antifrode

Estorsioni, droga e criminalità: arrestati “zì Sandro” e “Marione”

0
Marione e zì Sandro in manette. L’indagine era cominciata nel 2020 e ha ermesso di ricostruire un sistema di vendita di cocaina, hashish e marijuana ben strutturato e smantellato dalla squadra mobile di Roma