Nonostante l’ultima vittoria contro il Genoa, la panchina della Roma traballa. Pallotta avrebbe dato il via libera per l’esonero di Rudi Garcia, ma Sabatini continuerebbe a frenare.
Naturalmente si pensa già al futuro e come primo obiettivo, per la prossima stagione, ci sarebbe Antonio Conte. L’attuale ct della Nazionale, però, è conteso sia in Italia che all’estero: Milan e Chelsea infatti, come riporta “La Repubblica”, non vogliono farselo sfuggire.
Si allontana, intanto, l’ipotesi di un ritorno di Spalletti sulla panchina giallorossa. Walter Sabatini, intanto, lavora per una squadra più forte nel 2016.
Juan Manuel Iturbe sarebbe già a Londra per ultimare l’accordo con il Watford, e quindi comincerà prima del previsto ad allenarsi con la sua nuova squadra. Ma a Roma non si perde tempo.
Il ds giallorosso vorrebbe portare nella capitale il trequartista del Lille Sofiane Boufal, un 22enne marocchino abile a giocare su entrambe le fasce e valutato 8 milioni.
Ma secondo altre voci la Roma sta seguendo anche altre strade. Una riguarda Diego Perotti, argentino del Genoa, e l’altra Josip Ilicic della Fiorentina.
Sabatini è molto attento a non perdere di vista nessun obiettivo. Ci potrebbe essere anche il ritorno di Ibarbo alla Roma, o comunque l’interesse avalutare Defrel del Sassuolo e Feghouli del Valencia.
[form_mailup5q lista=”as roma”]