“1992 – La serie” sbarca su La7: come vederla in tv e in streaming

0
“1992 – La serie” sbarca su La7: come vederla in tv e in streaming

ARTICOLI IN EVIDENZA

Inizio di stagione col botto per La7 che si aggiudica “1992 – La serie”. La fiction nata da “un’idea di Stefano Accorsi” (e da lui diretta e interpretata) approda dunque, nel 2016, in chiaro, sulla rete generalista di Urbano Cairo. Prodotta da Sky, lo scorso marzo era stata trasmessa in prima visione su Sky Atlantic e Sky Cinema 1.

TRAMA E CAST – La serie include nel suo cast Alessandro Roja, Miriam Leone, Tea Falco, Guido Caprino Domenico Diele e Antonio Gerardi e, attraverso i loro personaggi, racconta in dieci episodi il periodo di Tangentopoli e della maxi inchiesta “Mani Pulite”.

LA PROGRAMMAZIONE – “1992 – La serie” sarà trasmessa da venerdì 8 gennaio 2016 alle 21.10 in prima serata per cinque settimane consecutive e verrà introdotta dal direttore del Tg di La7 Enrico Mentana con approfondimenti e dibattiti in studio.

LO STREAMING – Oltre alla programmazione in chiaro su La7, la serie di Stefano Accorsi sarà visibile anche in streaming, gratuitamente, e in modo assolutamente legale, attraverso il computer, o altri dispositivi mobili come smartphone e tablet, accedendo, senza costi aggiuntivi, al sito della rete di Cairo, nella pagina “Diretta Live”.

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...