Calciomercato Roma, lavori in corso per Boufal. Sabatini prepara il regalo di Natale

0
Calciomercato Roma, lavori in corso per Boufal. Sabatini prepara il regalo di Natale

ARTICOLI IN EVIDENZA

Rudi Garcia per ora resta l’allenatore dell’As Roma, con molti dubbi, con qualche se e ma. Insomma tutto sembra dire che il tecnico francese mangerà il panettone seduto ancora sulla panchina rossonera. E allora Walter Sabatini lavora per dargli una squadra più forte nel 2016.

LAVORI IN CORSO – Juan Manuel Iturbe sarebbe già a Londra per ultimare l’accordo con il Watford, e quindi comincerà prima del previsto ad allenarsi con la sua nuova squadra. Ma a Roma non si perde tempo, e Walter Sabatini sta cercando di consegnare a Garcia un regalo di Natale anticipato.

Il ds giallorosso vorrebbe portare nella capitale il trequartista del Lille Sofiane Boufal, un 22enne marocchino abile a giocare su entrambe le fasce e valutato 8 milioni.

AFFARI – Ma secondo altre voci la Roma sta seguendo anche altre strade. Una riguarda Diego Perotti, argentino del Genoa, e l’altra Josip Ilicic della Fiorentina.

Sabatini è molto attento a non perdere di vista nessun obiettivo. Ci potrebbe essere anche il ritorno di Ibarbo alla Roma, o comunque l’interesse avalutare Defrel del Sassuolo e Feghouli del Valencia.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...