“Alvin Superstar nessuno ci può fermare”, nuovo film con i Chipmunk al cinema (TRAILER)

0
“Alvin Superstar nessuno ci può fermare”, nuovo film con i Chipmunk al cinema (TRAILER)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Alvin e i suoi amici Chipmunk tornano al cinema a Natale per una nuova avventura mozzafiato. Il film “Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare“, nelle sale italiane dal 23 dicembre, proietta i simpatici scoiattoli parlanti nella Grande Mela alle prese con un presunto e pericoloso matrimonio che può sconvolgergli la vita.

INFO E CAST – La pellicola diretta dal regista Walt Becker e ispirata all’omonimo cartone animato vede protagonisti “umani” gli attori Jason Lee, Kimberly Williams-Paisley, Josh Green, Bella Thorne e Tony Hale. “Nessuno ci può fermare” è il quarto capitolo della serie cinematografica di Alvin: l’esordio è stato “Alvin Superstar” del 2007, capace di incassare oltre un milione di euro in un solo weekend di programmazione. Hanno seguito poi “Alvin Superstar 2” nel 2009 e “Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può” nel 2012, tutti con ottimi incassi ai botteghini internazionali.

LA TRAMA – A causa di diversi equivoci, Alvin, Simon e Theodore credono che a New York Dave (Lee) sia sul punto di chiedere la mano della sua nuova fidanzata (Williams-Paisley) e di piantarli in asso. Il gruppo di scoiattoli ha così solo tre giorni per raggiungerli e fermare la proposta di Dave, cercando non solo di recuperare il loro amico, ma di salvarsi dall’acquisire un pessimo fratellastro (Green).

 

Titolo: Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare
Regia: Walt Becker
Attori: Jason Lee, Kimberly Williams-Paisley, Josh Green, Bella Thorne, Tony Hale
Uscita nelle sale: 23 dicembre 2015
Genere: animazione, avventura, family
Durata: 86 min.
Nazione: USA
Anno: 2015
Distribuzione: 20th Century Fox

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...