Roma, pauroso incidente sul GRA: ecco le strade chiuse

0

Brutto incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma: coinvolti quattro veicoli con tre persone rimaste ferite. Il sinistro è avvenuto in carreggiata esterna tra gli svincoli Tor Bella Monaca e via Prenestina.

Sul posto sono presenti gli operatori del 118 e i Vigili del Fuoco, per prestare i primi soccorsi, mentre Forze dell’Ordine e personale dell’Anas procedono al ripristino delle normali condizioni di viabilità.

STRADA CHIUSA – Anas comunica che è provvisoriamente chiusa per lavori la carreggiata esterna del GRA, dal km 37.9 al km 34.6, in corrispondenza dello svincolo “via Prenestina”. Il traffico al momento è deviato sulla complanare.

AGGIORNAMENTI – La carreggiata esterna è stata riaperta al traffico.

INFO UTILI – Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

[form_mailup5q lista=”mobilità”]

È SUCCESSO OGGI...