Marino, si schianta contro una macchina: era drogato

0
Marino, si schianta contro una macchina: era drogato

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Polizia Locale di Ciampino è intervenuta l’altra mattina per i rilievi di un importante incidente stradale accaduto in via Capanne di Marino, al confine con la frazione di Santa Maria delle Mole del comune di Marino.

LO SCHIANTO – Un neopatentato, risultato successivamente positivo al drug test, ha più volte sbandato a bordo di una Fiat Panda fino a urtare frontalmente una Mini One che procedeva in senso opposto. Miracolosamente illesi i due conducenti, nonostante le due auto si siano praticamente distrutte, con la Mini che ha visto l’esplosione di 6 airbag. Enormi i disagi alla circolazione, con la strada parzialmente chiusa al traffico sino alle ore 10, quando i rilievi sono terminati e si è potuto procedere alla bonifica della sede stradale.

PROVVEDIMENTI – Il conducente della Fiat Panda è stato denunciato a piede libero per guida in stato di alterazione psicofisica dovuta ad uso di sostanze stupefacenti, con l’aggravante di aver causato un incidente. Inoltre, nei confronti del ragazzo, si è proceduto con il ritiro della patente. Non si è proceduto invece al sequestro del veicolo ai fini della confisca (sanzione prevista in questi casi) in quanto il mezzo era di proprietà di altra persona.

 

[form_mailup5q lista=”marino”]

È SUCCESSO OGGI...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...