Offerte di lavoro, servono 9 addetti informazione call center

0
Offerte di lavoro, servono 9 addetti informazione call center
call-center

ARTICOLI IN EVIDENZA

L’offerta di lavoro cui ci dedichiamo oggi è legata al mondo dei servizi. Andiamo dunque a esplorare l’offerta, garantita dal centro per l’impiego della Città metropolitana di Roma, che porta una nota azienda milanese di servizi a ricercare 9 figure di addetto alle informazioni per un call center, non destinati alla vendita di prodotti commerciali.

La sede di lavoro è fissata a Roma, in zona centro città, e riguarda un settore emergente come quello delle energie rinnovabili. L’azienda pubblica un annuncio con codice 7073 e scadenza al 18 dicembre 2015: si cercano persone che abbiano conseguito un diploma di scuola superiore, sappiano utilizzare in maniera ottima il pacchetto office e abbiano una buona conoscenza dell’inglese. Si offre un tirocinio di sei mesi con 500 euro di retribuzione.

Nel periodo previsto sono inclusi fasi di formazione. Per candidarsi inviare il proprio curriculum: maggiori informazioni al link http://co.provincia.roma.it/ido/locandina.asp?idpreselezione=7073&Pubblica=1.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...