Masterchef 5: ecco i piatti più “diludenti” della prima puntata (VIDEO)

0
Masterchef 5: ecco i piatti più “diludenti” della prima puntata (VIDEO)

ARTICOLI IN EVIDENZA

La quinta stagione di MasterChef Italia ha preso il via su Sky Uno HD, giovedì 17 dicembre, dopo un lungo anno di attesa. Recuperato il nuovo giudice Antonino Cannavacciuolo con un mezzo poco appariscente come l’elicottero, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich hanno poi messo alla prova centocinquanta cuochi amatoriali provenienti da tutta la penisola in una location d’eccezione: il porto fluviale di Cremona.

I PIATTI PIÙ “DILUDENTI” – L’estro e la creatività ha premiato cento di loro, a cui è stata concessa l’opportunità di cucinare davanti ai quartetto di giudici e ottenere l’ambito grembiule. Per alcuni il sogno verso la cucina più competitiva della televisione continua, per altri, invece, si è fermato a un passo dalla diventare realtà. Ecco il video che mostra i primi piatti “diludenti” di questa nuova edizione e le reazioni dei giudici Cracco, Barbieri, Bastianich e Cannavacciuolo…

CLICCA SUL VIDEO
Masterchef Italia 5 video piatti più diludenti della prima puntata

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...

Trattati di Roma, piano sicurezza e mobilità: sabato allerta massima

Campidoglio, Salaria Sport Village diventerà la “Casa delle nazionali” grazie a Roma Capitale, Anbsc...

0
L’Agenzia nazionale per i beni confiscati alla criminalità organizzata assegnerà a Roma Capitale il ‘Salaria Sport Village’ e, in base a un protocollo già firmato, il Campidoglio e la Federazione Italiana Giuoco...