Rai Uno, Il paradiso delle signore: anticipazioni 4° puntata. Gelosia e turbamenti (VIDEO)

0

Un crescendo di ascolti e di successi per la nuova fiction di Rai Uno Il paradiso delle signore. Prodotta da Aurora Tv e Rai Fiction, la serie – regia di Monica Vullo – sta conquistando il pubblico con circa 5 milioni di telespettatori a serata, con uno share che sfiora o supera il 20%. Dopo la messa in onda delle prime tre puntate, lunedì 21 dicembre verrà trasmessa la quarta sempre alle ore 21,20.

ANTICIPAZIONI/1 – Nel primo episodio in onda intitolato “Liberazione”, al Paradiso delle signore si festeggia proprio il 25 Aprile, una data storica. Intanto Mori scopre che il banchiere Mandelli lo odia proprio per una storia legata alla guerra (l’uccisione secondo il banchiere del fratello per mano di Mori). Intanto fra l’imprenditore e Teresa, dopo il bacio in macchina al ritorno del breve viaggio, c’è un freddo imbarazzo. Vittorio, che ha assistito al bacio fra i due, è geloso di quella speciale amicizia e per non soffrire decide di dedicarsi ad un secondo lavoro che tiene segreto a Mori. E qui incontra una donna affascinante.

Cazzaniga, che ha pedinato Lucia, comincia a ricattarla la donna, minacciandola di rivelare a tutti che è sposata e ha un figlio. Vuole a ogni costo uscire con lei. Lo zio Vincenzo, invece, nonostante l’incarico affidatogli da Mori per la realizzazione di alcuni cartamodelli non riesce ad adeguarsi al nuovo modo di lavorare al Paradiso. Teresa fa di tutto per aiutarlo, anche rifare il suo lavoro di notte, ma Vincenzo ormai ha perso la speranza di avere una vita soddisfacente a Milano e decide di trasferirsi in Germania con la famiglia. Teresa dovrà seguirlo oppure tornare in Sicilia. Alla fine la ragazza ottiene di rimanere a Milano, affitterà la casa degli zii e vivrà assieme a Silvana. Comincia così la convivenza delle prime due Veneri.

SPOT VIDEO DELLA QUARTA PUNTATA

ANTICIPAZIONI/2 – Nel secondo episodio della serata (l’ottavo di 20, suddivisi in dieci puntate) “A mali estremi” vedremo Corrado che, per sviare l’attenzione della Mantovani da una cassa di sigarette di contrabbando che nasconde in magazzino, bacia la donna. La direttrice ha prima uno smarrimento e poi cede alla passione. Anche Silvana ha un colpo di fortuna, quando ottiene un’inaspettata audizione da un regista e dopo aver ingannato la Mantovani, distratta dai suoi turbamenti, corre in teatro dove ottiene la parte che tanto desiderava. Intanto siamo arrivati a maggio e l’attenzione di tutti è per la grande impresa di Castellotti e della Ferrari. Vittorio, grazie all’aiuto di Roberto riesce a portare all’interno del Paradiso delle Signore, la Ferrari che ha trionfato alla Mille Miglia (eventi storici che entrano a far parte della fiction). È l’occasione perfetta per Pietro Mori di ritrovare Andreina Mandelli anche grazie a un servizio che appare su una rivista.

Le foto scattate a Mori e Teresa all’interno del Paradiso delle Signore illudono la ragazza, ma nell’intervista Mori si dichiara innamorato di Andreina e pronto a fare di tutto per riconquistarla. La dichiarazione coglie nel segno e Andreina corre a baciare Pietro. Teresa non nasconde la sua enorme delusione e Vittorio le si avvicina protettivo e affettuoso.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

 

È SUCCESSO OGGI...