Malore per Vittorio Sgarbi, è in terapia intensiva dopo un intervento

0
Malore per Vittorio Sgarbi, è in terapia intensiva dopo un intervento
Vittorio Sgarbi

ARTICOLI IN EVIDENZA

«Questa notte Vittorio Sgarbi, mentre era in viaggio con il suo autista da Brescia verso Roma, ha avuto un malore ed è stato ricoverato al Policlinico di Modena, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Adesso è in terapia intensiva. Le sue condizioni sono buone. E’ stato lo stesso Sgarbi ad avvisare familiari e collaboratori. Vi terremo aggiornati nelle prossime ore».
La notizia è stata pubblicata sul profilo ufficiale di Facebook di Sgarbi dal suo ufficio stampa. Secondo quanto si è appreso dal suo staff, è ora ricoverato in terapia intensiva.
Tantissimi i messaggi di sostegno e di auguri comparsi in breve tempo sulla sua pagina Facebook, dopo la pubblicazione del post con la notizia del malore e dell’operazione d’urgenza al Policlinico di Modena. Eccone solo alcuni: «Tanti auguri sig. Sgarbi, si rimetta subito in piedi», «A volte esagera ma è pur sempre una persona colta e intelligente e soprattutto un grande critico d’arte… in bocca al lupo Vittorio», «Guarisci presto tu sei l’unica persona in Italia che canta le corna a tutti questi parassiti e deficenti, la gente come te deve campare ancora altri 100 anni», «Ad un uomo chi di cultura e arte è veramente una scienza un in bocca al lupo e a rivederti presto in tv che ascoltarti x imparare è sempre bello».

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...