Calciomercato Lazio, Lotito pensa al sostituto di Pioli. Ferrara in pole

0
Calciomercato Lazio, Lotito pensa al sostituto di Pioli. Ferrara in pole
Ss Lazio, Claudio Lotito

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il momento è delicato e si nota anche dalla risposta piccata di Pioli quando viene ancora stuzzicato sul suo possibile esonero o invitato a parlare di mercato.

IL PIOLI PENSIERO – Stefano Pioli ha detto che servono rinforzi alla Lazio per gennaio, «ma bisogna arrivarci». E poi ha aggiunto che il club conosce bene le scelte e i problemi, così come gli interventi necessari per far crescere la squadra.

Sulla sua posizione ha spiegato invece che «non ci sono novità, nel calcio funziona così se non ci sono risultati tutti sono in discussione». E poi ha detto chiaramente di non voler rispondere ad altre domande e di chiedere alla società.

IL TOTO-ALLENATORI – I nomi che stanno circolando sono davvero tanti, qualcuno sarà vero, altri sicuramente no. Guidolin ha smentito ogni interesse da parte della Lazio, negando contatti. La piazza però non gli dispiace, anzi si sente lusingato da tanta considerazione.

Altro nome caldo che arriva dall’Olanda è quello dell’allenatore del Gent, Hein Vanhaezebrouck, ma onestamente non sembra praticabile ora, visto il momento negativo dei biancocelesti. Lotito sembra pensare seriamente a un sostituto, soprattutto se ci dovessero essere altri risultati non positivi nelle prossime due gare.

Altri portali fanno il nome di Giovanni Trapattoni, e ora spunta quello di Ciro Ferrara, che ha voglia di rimettersi in gioco in Serie A.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...