Rai Uno, È arrivata la felicità: anticipazioni ultima puntata. Storie in bilico… (VIDEO)

0

Gran finale di stagione per È arrivata la felicità, la fiction prodotta da Verdiana Bixio per Publispei in coproduzione con Rai Fiction in onda giovedì 17 dicembre ore 21.15 in prima serata su Rai Uno. I fan della miniserie di successo sono curiosi di conoscere il finale: come finirà la rocambolesca storia d’amore tra Angelica (Claudia Pandolfi) e Orlando  (Claudio Santamaria) e come si concluderanno le vicende legate alla loro eccentrica famiglia allargata?

ANTICIPAZIONI – Le anticipazioni della dodicesima e ultima puntata vedono nel ventitreesimo episodio dal titolo “Quando ci siamo persiTony Baby minacciare Nunzia di uccidere Pietro nel caso in cui lei scegliesse di lasciarlo definitivamente. Umberto, Laura e Bea capiscono che il test di gravidanza è di Angelica e si congratulano con Orlando che non sapeva nulla. Mettendo fine anche alle ansie di Umberto. Orlando invece saputa la notizia raggiunge Angelica ma le cose finiscono male, anzi malissimo.

GUARDA IL VIDEO IN ANTEPRIMA DEI PRIMI MINUTI DELL’ULTIMA PUNTATA

ULTIMO EPISODIO – Nel ventiquattresimo e ultimo episodio dal titolo Quando è arrivata la felicità la famiglia Mieli, con il ritorno di Claudia, prova a ricomporsi ma il tentativo sembra destinato a fallire. Orlando parlando con i figli capisce che è Angelica che vuole. La raggiunge allora a una gara di tango, proprio dove tutto era cominciato…

QUANTE DOMANDE – Ci sarà il lieto fine? Staremo a vedere, di sicuro sembra risolversi la diatriba tra Valeria e Giovanna, mamma e figlia si sciolgono in un abbraccio davanti al piccolo Giuseppe Junior che è reduce dall’intervento. Ma come finirà tra Marco e Bea? E poi Anna e Guido, in base a quanto si vede in pubblicità, si separano: ma solo per il momento? E soprattutto la coppia che sta facendo divertire il pubblico, Nunzia e Pietro, staranno insieme o dovranno separarsi?

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...