Canale 5, Senza identità 2: anticipazioni 5 puntata. Vendetta in atto (VIDEO)

0
Canale 5, Senza identità 2: anticipazioni 5 puntata. Vendetta in atto (VIDEO)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Mercoledì sera su Canale 5 torna l’appuntamento con Senza Identità 2, alle ore 21.10 andrà in onda la quinta puntata con Megan Montaner. Una puntata davvero per cuori forti con Maria piena di dolore e rancore, ma pronta a portare a termine il suo piano.

ANTICIPAZIONI – Il portale Mediaset regala un piccolo spot da trenta secondi sulla puntata che andrà in onda domani sera e un piccolo riassunto del quinto episodio spiegando che «Maria è talmente piena di rabbia per l’omicidio del padre che vuole uccidere personalmente lo zio. Enrique, però, è in viaggio e presa dalla disperazione, la ragazza scappa di casa e si rifugia nel consumo di alcol e droghe. Nel frattempo, Amparo, spaventata a morte da quello che è successo a Francisco, consegna ad un notaio una confessione giurata, cercando in questo modo di salvaguardarsi. Maria decide di portare a termine il suo piano, a qualunque prezzo. Solo l’amore potrà salvarla. Dopo due mesi di disintossicazione Maria si è ripresa, molte cose sono cambiate ma è arrivato il momento di riprendere la sua vendetta. Lavorando per la Fondazione di Luisa, scopre che il nuovo farmaco rivoluzionario di Enrique ha degli effetti collaterali gravi, che la socia Miriam gli ha tenuto nascosti».

LO SPOT VIDEO – PRESENTAZIONE QUINTA PUNTATA

CHE SUCCEDERÀ – Maria scopre insieme a Pablo che le pazienti hanno avuto dei terribili effetti collaterali, e rischiano molto per accedere ad alcuni materiali, ma alla fine riescono ad ottenere alcune informazioni molto importanti. Amparo, intanto, seduce Ales e cerca di portare dalla sua parte lo scagnozzo dello zio, ma solo per vendicarsi.

Foto Facebook

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...

Atac, dal primo settembre rinnovi tessera on line per le persone con disabilità

0
Dal prossimo primo settembre le persone con disabilità potranno ricaricare on line la tessera del proprio abbonamento. Non sarà più necessario, quindi, recarsi in biglietteria per l'acquisto, ma si potrà completare l'operazione...