Sgomberi a Roma, i vigili rischiano l’accoltellamento

0
Sgomberi a Roma, i vigili rischiano l’accoltellamento

ARTICOLI IN EVIDENZA

I fatti sono accaduti oggi alle ore 9.45 circa in Via Serafino da Gorizia,70 presso il C.A.A.T. denominato “Valle Porcina”. Durante un intervento di sgombero di persone senza diritto all’assistenza alloggiativa,
Sul posto i Vigili della Task Force della Polizia Locale presso il Dipartimento delle Politiche Abitative: durante le fasi di sgombero, un uomo di 38 anni, figlio dell’intestataria dell’alloggio, nonostante avesse sino a quel momento mostrato un comportamento tranquillo, senza rivelare evidenti segni di nervosismo ed insofferenza, ha aperto improvvisamente un cassetto e, brandendo un coltello di circa 20 cm., si è scagliato contro gli agenti che in quel momento erano impegnati nell’operazione, urlando minacce e cercando di colpire il più vicino.
Prontamente immobilizzato e disarmato, l’uomo è stato arrestato e condotto in centrale, ove è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

È SUCCESSO OGGI...

Occhio alla truffa del supermercato: vi incastrano nel parcheggio

0
La truffa del supermercato: una volta parcheggiata l’auto, vi si avvicina un ragazzino e vi chiede con sfrontatezza se avete raccolto da terra 10 euro che erano caduti dalla sua tasca.

Biodigestori, Gualtieri: «Prossimo incontro al ministero dell’Ambiente»

0
"Se il prossimo incontro con il Governo Meloni sarà al ministero dell'Ambiente? Assolutamente sì. Auspico che si rimedi rispetto a questa esclusione di Roma sui biodigestori

Via Poma, acquisiti elementi per nuovi approfondimenti. Ipotesi criminalità

0
Nuovi elementi che potrebbero portare altri approfondimenti sul caso di via Poma. È quanto sarebbe emerso dai lavori della Commissione Antimafia nella precedente legislatura, secondo quanto sostiene l'ex presidente Nicola Morra.

Si schianta contro un albero alle porte di Roma: morto l’autista

0
Terribile incidente all’altezza di Aprilia. Un uomo a bordo di una Jaguar ha perso il controllo del veicolo finendo contro un albero a pochi metri da una stazione di rifornimento di benzina.

Investito mentre attraversa la strada, 14enne in condizioni disperatissime

0
Ancora un dramma sulle strade della capitale: uno studente di 14 anni, in mattinata, è stato investito da un’auto a Centocelle ed ora si trova ricoverato in condizioni disperate all’Umberto I. La tragedia si è consumata nella prima mattinata di oggi, 7 dicembre, intorno alle ore 7 e 20.