“Il bagno” di Stefania Sandrelli al teatro Sala Umberto di Roma

0
“Il bagno” di Stefania Sandrelli al teatro Sala Umberto di Roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

Madre e figlia Sandrelli per la prima volta insieme a teatro. Mamma Stefania e Amanda lo fanno come protagoniste della commedia spagnola “Il bagno“, in programma al Sala Umberto di Roma dal 15 dicembre al 10 gennaio. Il cast d’eccezione dello show è completato dai noti volti Claudia Ferri, Elda Alvigini ed Euridice Axen. La regia dello spettacolo, che mette a nudo l’amicizia di cinque donne nel momento e nel luogo più inaspettati, è del giovane Gabriele Olivares.

LA TRAMA – Una festa a sorpresa, un compleanno, un bagno. Lu compie 40 anni e le sue tre migliori amiche Titti, Maria Sole e Angela hanno deciso di organizzare una festa a sorpresa a casa del suo fidanzato. Ma a sorpresa arriva anche Carmen, la madre di Lu. In una notte di follia, ubriachezza, incomprensioni e scoperte “in bagno”, le quattro amiche si trovano ad affrontare la verità sulla loro amicizia. 

 

Location: Teatro Sala Umberto
Data: dal 15 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016
Orario: Clicca qui per gli orari dettagliati
Prezzo: 23 euro (Balconata) e 32 euro (Platea) esclusa pv – Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: via della Mercede 50, Roma
Info: +39 06.6794753 – salaumberto.com

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...