Offerte di lavoro, servono magazzinieri per logistica

0
Offerte di lavoro, servono magazzinieri per logistica

ARTICOLI IN EVIDENZA

Per le offerte di lavoro di oggi andiamo ancora una volta nell’attivissimo settore della logistica di magazzino dove ancora una volta i centri per l’impiego della Città metropolitana di Roma offrono possibilità per nuove esperienze lavorative. Stavolta l’offerta arriva dal centro per l’impiego di Monterotondo dove si offre la possibilità per giovani dai 22 ai 29 anni di lavorare come impiegato di magazzino nella zona industriale di Monterotondo.

L’offerta, denominata “impiegato di magazzino” e catalogata con il numero identificativo 7009 è valida fino al prossimo 15 dicembre. Si cerca in particolare una figura dotata di diploma di istruzione secondaria superiore che permetta l’accesso all’università. Tra le altre caratteristiche segnaliamo le conoscenze informatiche, l’inglese, la residenza nella zona oltre a competenze di lavoro con altre persone e serietà sul lavoro.

Il tirocinio dura sei mesi e per aderire all’offerta bisogna recarsi con il proprio curriculum vitae presso il centro dell’impiego di Monterotondo. Per maggiori informazioni leggere al sito internet http://co.provincia.roma.it/ido/locandina.asp?idpreselezione=7009&Pubblica=1 o rivolgersi al proprio centro per l’impiego di zona, presenti a Roma e in molti comuni di riferimento della provincia.

 

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...