As Roma, incontro Totti-Pallotta: ecco come è andata

0

Il capitano della Roma Francesco Totti ha incontrato questa mattina il presidente giallorosso James Pallotta. Arrivato alle 9 del mattino a bordo della sua Smart nell’albergo che si trova a due passi da Piazza del Popolo, il numero dieci romanista è stato accolto nella hall dal patron americano.

I due si sono poi spostati a parlare nel cortile interno, seguiti al tavolo anche dall’interprete della Roma, Claudio Bisceglia. L’incontro è durato circa 30 minuti. Entrambi hanno però glissato sui temi di cui si è discusso. «Se rinnovo? Chi io? No no…» è stata la battuta con cui Totti ha lasciato l’albergo al termine del faccia a faccia col presidente.

CHAMPIONS LEAGUE – Si sono chiusi i gironi di qualificazione di Champions League e lunedì alle ore 12 a Nyon si terrà il sorteggio degli ottavi di finale, che sarà trasmesso in diretta streaming su UEFA.com. Il Barcellona è campione in carica ed è tra le teste di serie (squadre che hanno vinto i gironi) Real Madrid (ESP), Wolfsburg (GER), Atlético Madrid (ESP), Manchester City (ENG), Barcelona (ESP), Bayern München (GER), Chelsea (ENG), Zenit (RUS). Nelle seconde classificate figurano Paris Saint-Germain (FRA), PSV Eindhoven (NED), Benfica (POR), Juventus (ITA), Roma (ITA), Arsenal (ENG), Dynamo Kyiv (UKR), Gent (BEL). Non si potranno affrontare le squadre che arrivano dallo stesso girone o federazione. In tutto a questa fase partecipano due squadre italiane, tre spagnole, due tedesche, tre inglesi, una francese, una olandese, una russa, una ucraina, una belga e una portoghese.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...