Canale 5, Senza Identità anticipazioni 4° puntata. Colpi di scena e un attentato

0
Canale 5, Senza Identità anticipazioni 4° puntata. Colpi di scena e un attentato

ARTICOLI IN EVIDENZA

Andrà in onda venerdì sera alle ore 21 su Canale 5 la quarta puntata della mini serie Senza Identità, che non è andata in onda mercoledì 9 visto che c’era la diretta del match della Roma in Champions League.

ANTICIPAZIONI – In questo nuovo episodio la fiction spagnola che va in onda sui canali Mediaset entra nel vivo della storia con il piano di vendetta messo in atto da Maria/Mercedes (Megan Montaner). Lo zio Enrique ha scoperto che la nipote gli nasconde qualcosa, lei vuole incastrarlo e lui ovviamente cerca di sfuggire. Ma ci sarà un evento tragico per la famiglia Fuentes-Vergel che in parte innescherà ancora di più il piano-vendetta.

Spazio anche a momenti dolci tra Maria e Juan, tanto da far ingelosire Helena. Pablo è ancora innamorato di Maria, un sentimento che diventa sempre più forte, e vuole chiudere la sua relazione.

Il piano di vendetta di Maria coinvolge anche Francisco. Nel frattempo lo zio gli prende la valigia con il doppiofondo, mentre Maria dà una festa per conquistare la fiducia dello zio, che invece cerca documenti compromettenti. Maria racconta al padre del suo piano, e lui le consegna del materiale che può incastrare lo zio, ma il telefono messo sotto controllo da Alex purtroppo fa scoprire i loro piani. Così Enrique organizza un attentato in cui muoiono Francisco e la compagna, metre resta ferita la bambina. Maria avrà un crollo e ci sono novità anche sulla situazione di Amparo. Di sicuro una puntata con tanti colpi di scena.

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...