Nightwish in concerto al Rock In Roma 2016

0
Nightwish in concerto al Rock In Roma 2016

ARTICOLI IN EVIDENZA

I Nightwish a Roma nel 2016: la gothic/power metal band finlandese famosa in tutto il mondo si esibirà in concerto nella capitale il prossimo 8 giugno nella cornice del festival Rock In Roma. In apertura dell’unica data italiana in programma del gruppo scandinavo, suoneranno Apocalyptica (symphonic/gothic metal) ed Epica (symphonic metal).

Biglietti disponibili in prevendita per gli iscritti al Postepay Rock In Roma Club a partire dalle ore 10 di giovedì 10 dicembre. Biglietti disponibili su Postepay Fun e Ticketone.it a partire dalle ore 10 di venerdì 11 dicembre. A partire dalle ore 10 di lunedì 14 dicembre la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.

LEGGI ANCHE IRON MAIDEN IN CONCERTO AL ROCK IN ROMA 2016

SHOW E INFO – I Nightwish sono in promozione dell’album “Endless Forms Most Beautiful” (etichetta discografica Nuclear Blast), pubblicato a marzo 2015 e lanciato dai singoli “Elan” ed “Endless Forms Most Beautiful“, sicuramente in scaletta del concerto di Roma insieme ai grandi successi della band. Il disco di 11 canzoni è l’ottavo in studio del gruppo composto attualmente da Floor Jansen (voce), Erno Vuorinen (chitarra), Tuomas Holopainen (piano, tastiere), Troy Donockley (chitarra e strumenti vari), Marko Hietala (basso) e Kai Hahto (batteria), quest’ultimo temporaneo sostituto di Jukka Nevalainen alle prese con problemi fisici. I Nightwish sono nati nel 1996 e fino al 2005 sono stati la band della nota cantante Tarja Turunen, soprano lirico che ha poi proseguito la carriera come solista dopo alcuni diverbi con gli altri membri. Nel 2016 i Nightwish festeggiano il 20° anniversario di carriera.

 

Location: Ippodromo delle Capannelle
Orario: 21.00
Data: mercoledì 8 giugno 2016
Prezzo: Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: via Appia Nuova 1255, Roma
Info: 06.54220870 – rockinroma.com

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...