Champions League, As Roma-Bate Borisov: le probabili formazioni

0
Champions League, As Roma-Bate Borisov: le probabili formazioni

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il gran giorno è arrivato. Questa sera la Roma si gioca la qualificazione agli ottavi di Champions League in un unico, decisivo e infallibile match. L’ostacolo per raggiungere la fase finale della coppa (e aggiudicarsi 9 milioni di euro di premio) è il BATE Borisov che all’andata sconfisse clamorosamente i giallorossi per 3-2. Stavolta è davvero dentro o fuori, proprio come un anno fa con il Manchester City.

Nello scenario dell’Olimpico (calcio d’inizio ore 20.45), a Dzeko e compagni, se il Bayer Leverkusen non batte contemporaneamente il già qualificato Barcellona, basta un pareggio con gli ucraini in virtù del secondo posto nel Gruppo E.

NEWS – Il tecnico Rudi Garcia, che si gioca il suo futuro alla guida della Roma in pochi giorni, ha convocato il recuperato Salah: l’attaccante egiziano potrebbe scendere in campo dal 1′ o lasciare il posto a Iturbe e subentrare a partita in corso. Szczesny confermato tra i pali, Florenzi è favorito su Maicon come terzino destro, così come Rudiger è in vantaggio su Castan per far coppia con Manolas al centro della difesa. Indisponibili Torosidis (out 3 settimane) e i lungodegenti Strootman e Totti. É giallo Gervinho, uscito malconcio dalla sfida con il Torino di sabato scorso e tecnicamente indisponibile ma ugualmente convocato da Garcia.

LEGGI ANCHE ROMA-BATE BORISOV IN DIRETTA IN CHIARO SU CANALE 5

LE FORMAZIONI – Ecco le probabili formazioni iniziali di Roma e BATE Borisov:

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Salah (Iturbe), Dzeko, Falque.
All:Garcia

BATE BORISOV (4-3-3): Chernik; Zhavnerchik, Polyakov, Milunovic, Mladenovic; A. Volodko, Yablonski, Hleb; Stasevich, Gordeichuk, Mozolevski.
All: Yermakovich

(foto Paolo Pizzi)

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...