“Vacanze ai Caraibi”, il film di Natale di De Sica al cinema (TRAILER)

0
“Vacanze ai Caraibi”, il film di Natale di De Sica al cinema (TRAILER)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Christian De Sica torna al cinema nel classico film natalizio: tornando sui suoi passi dopo aver dato l’addio per sempre ai cinepanettoni di fine anno, l’attore figlio di Roma è protagonista della nuova pellicola diretta da Neri ParentiVacanze ai Caraibi” insieme agli amici e colleghi Massimo Ghini e Luca Argentero. Nelle sale dal 16 dicembre.

INFO E CAST – “Vacanze ai caraibi” è il 16° film di Natale di Christian De Sica, che ha esordito in questo genere di commedie a inizio anni ’90. Nel cast dell’intricata ma divertente trama, divisa in tre atti e che spazia tra malintesi, sotterfugi e passione amorosa con l’immancabile stile ironico dei cinepanettoni, recitano anche Angela Finocchiaro, Ilaria Spada e Dario Bandiera.

LA TRAMA – Il film è composto da tre parti: nel primo episodio Giorgio (De Sica) scopre che la sua giovane figlia intende sposare un attempato signore: Ottavio (Ghini). Giorgio e la moglie (Finocchiaro) sono assolutamente contrari ma quando scoprono che Ottavio è ricchissimo e che potrebbe risolvere qualche loro problemino finanziario, cambiano idea senza sapere che il futuro genero è in realtà uno squattrinato. Nel secondo episodio tra Fausto (Argentero) e Claudia (Spada) scoppia un’irrefrenabile passione che li induce a mollare su due piedi i rispettivi partner. Forse avrebbero fatto meglio a conoscersi più a fondo perché tra loro c’è un’insormontabile incompatibilità. Nel terzo episodio: cosa può succedere a un technological addict (Bandiera) se naufraga su un’isola deserta col tablet che gli ha sempre regolato la vita e scopre che non c’è campo?

 

Titolo: Vacanze ai Caraibi
Regia: Neri Parenti
Attori: Christian De Sica, Massimo Ghini, Luca Argentero, Angela Finocchiaro, Ilaria Spada, Dario Bandiera
Uscita nelle sale: 16 dicembre 2015
Genere: commedia
Durata: 105 min.
Nazione: Italia
Anno: 2015
Distribuzione: Medusa Film

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...

ROMA, RITROVA LA SUA BICICLETTA RUBATA SU UN PORTALE DI ANNUNCI ONLINE

0
Qualche giorno fa aveva sporto la denuncia di furto della sua bicicletta ma poi, sbirciando sul web in cerca di qualche offerta per acquistarne un’altra, l’ha ritrovata in vendita su un portale...