Canale 5, I misteri di Laura: anticipazioni ultima puntata. L’uomo senza passato

0
Canale 5, I misteri di Laura: anticipazioni ultima puntata. L’uomo senza passato

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ottava e ultima puntata per I Misteri di Laura. La fiction andrà in onda lunedì 7 dicembre su Canale 5 alle ore 21.10, e i tutti gli appassionati della storia del commissario interpretato da Carlotta Natoli conosceranno quindi il gran finale.

LA STORIA – Laura si trova a risolvere in ogni puntata un caso diverso, ma in mezzo a questi piccoli e grandi delitti, il commissario vive anche la sua personale storia familiare, che si divide tra i tre figli, l’ex marito Jacopo (Gianmarco Tognazzi) che l’ha tradita con una collega e ora vuole fare carriera e cambiare ufficio e mansioni, e poi il suo nuovo fidanzato non ancora ufficializzato Matteo (Daniele Pecci), che però sta per essere reintegrato nei reparti speciali.

ANTICIPAZIONI – Nell’ultima puntata della fiction targata Mediaset e Casanova Multimedia e intitolata “Il mistero dell’uomo senza passato”, Laura si troverà alle prese con un uomo che arriva nel commissariato con una grave ferita, ma non ricorderà nulla se non che qualcuno voleva ucciderlo. Laura così prova a ricostruire la faccenda solo con piccoli indizi.

Nel frattempo la donna deve decidere se firmare o meno il trasferimento di Matteo in Sicilia, proprio quando l’ex marito Jacopo potrebbe andare a Firenze per lavoro.

Cosà deciderà Laura: andare a Firenze per il bene dei figli, facendoli stare con il padre e provando a ricominciare il matrimonio da dove si era interrotto, oppure seguirà il cuore e deciderà di avere un futuro con Matteo?

Speriamo non scelga di restare da sola a Roma!

SECONDA STAGIONE – Da quanto si apprende, visti anche gli scarsi risultati in fatto di telespettatori e share, è probabile che la fiction I misteri di Laura ispirata a una serie spagnola non avrà una seconda stagione. I continui cambi di giorni (lunedì e martedì) e il paventato e mai messo in atto cambio di rete tra Canale 5 e Rete 4 fanno intuire che non ci sarà un seguito. Peccato perché invece la fiction era divertente, un po’ un classico all’italiana, ma i tre attori protagonisti a loro modo hanno lasciato il segno, soprattutto Daniele Pecci e Carlotta Natoli.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...