As Roma, nuovi problemi per Gervinho: ecco quando rientra

0
As Roma, nuovi problemi per Gervinho: ecco quando rientra
gervinho

ARTICOLI IN EVIDENZA

Venticinque minuti. Tanto è durato l’agognato rientro in campo di Gervinho, uscito a metà primo tempo della gara di campionato Torino-Roma a causa di una ricaduta dell’infortunio a una gamba. L’attaccante giallorosso è costretto ora a un nuovo periodo di stop dopo esser stato fuori gioco per diverse settimane.

I TEMPI – L’esterno ivoriano si era appena ripreso da una lesione di primo grado alla coscia destra e durante la sfida con i granata ha sentito dolore all’arto infortunato, chiedendo subito il cambio per evitare ulteriori problemi. Il calciatore si è poi sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno escluso nuove lesioni. Gervinho salterà però sicuramente Roma-BATE Borisov di mercoledì 9 dicembre (dove però potrebbe rientrare il compagno di reparto Salah) e, forse, anche la delicatissima Napoli-Roma in programma per domenica 14. Dovesse essere così, la Freccia Nera sarà nuovamente a disposizione di Rudi Garcia a partire da Roma-Genoa del 20 dicembre.

NUOVA TEGOLA – Il tecnico francese ha inoltre perso il terzino Vassilis Torosidis per tre settimane. Il difensore greco ha riportato la lesione muscolare di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia destra e potrebbe rientrare direttamente nel 2016.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...