As Roma, Champions: recupero in extremis per Salah contro il Bate

0
As Roma, Champions: recupero in extremis per Salah contro il Bate
foto Paolo Pizzi

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Roma vuole Mohamed Salah per la sfida decisiva in Champions League contro il Bate Borisov. I giallorossi di Rudi Garcia giocheranno mercoledì sera allo stadio Olimpico (diretta su Canale 5, in chiaro) la gara che deciderà il loro futuro nella massima competizione europea.

RECUPERO – Salah non gioca da un mese, da quando si è infortunato nel derby con la Lazio per un fallo di Lulic. Il giocatore oggi si è allenato con la squadra, non sembra aver avuto problemi e domani dovrebbe fare la rifinitura con la squadra. Se tutto andrà bene il tecnico lo convocherà.

ASSENZE – Garcia probabilmente non lo convocherà o non lo rischierà se capirà che il giocatore non è in grado di scendere in campo senza andare incontro a nuovi guai. Dopo tutto quando accaduto a Gervinho è ancora fresco nella mente di tutti. Proprio lui infatti insieme a Totti non saranno della partita. L’ivoriano forse potrebbe rientrare per la sfida col Napoli. Fuori anche Torosidis. Proprio il rientro di Salah potrebbe cambiare le posizioni in campo e alcune presenze nell’undici titolare: vedi Florenzi e Maicon.

FORMAZIONE – A completare la formazione giallorossa dovrebbero esserci il portiere Szczesny, mentre Rüdiger sarebbe favorito su Castan, anche se qui in molti non sono d’accorso. A completare il reparto Manolas e Digne. A centrocampo De Rossi, Pjanic e Nainggolan, Dzeko in attacco.

 

Foto Paolo Pizzi

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...