Roma, beccato con hashish e contanti. Ecco dove li nascondeva

0
Roma, beccato con hashish e contanti. Ecco dove li nascondeva

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sono iniziati nel primo pomeriggio di ieri e proseguiti fino a tarda serata i servizi di controllo straordinari in zona Esposizione disposti dal Questore D’Angelo finalizzati tra l’altro, anche alla prevenzione e repressione del reato di spaccio di stupefacenti.
Dieci i posti di controllo effettuati,  89 le persone controllate e 64 i veicoli fermati da parte degli agenti della polizia di Stato del commissariato Esposizione, coadiuvati da personale del Reparto Prevenzione Crimine e da squadre di cinofili.
Durante i controlli, gli investigatori, dopo un servizio di appostamento, hanno proceduto anche ad una perquisizione domiciliare in via Domenico Giuliotti nei confronti di un 63enne di origini pugliesi.
In camera da letto, sopra il comò i poliziotti hanno rinvenuto 11 frammenti di hashish per un peso di circa 27 grammi già custoditi bustine di cellophane.
In sala da pranzo invece è stato sequestrato un bilancino e 200 euro in contanti in banconote di piccolo taglio custodite all’interno di un borsello.
Al termine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...