Gra, riapertura delle rampe tra il km 36,200 e il km 35

0

Anas comunica che a partire dalle 6 di sabato 5 dicembre saranno riaperte sul Grande Raccordo Anulare di Roma le rampe tra il km 36,200 e il km 35 (tra l’area di sevizio Casilina e lo svincolo di Tor Bella Monaca) precedentemente chiuse per consentire al Comune di Roma i lavori di propria competenza per la realizzazione della complanare esterna al GRA, nell’ambito del sistema viabilistico Prenestina Bis.

I lavori sulle rampe, realizzati dal Comune, consentono oltre all’inversione di marcia, la connessione con la viabilità della città.

I lavori rientrano nell’ambito della convenzione stipulata tra Anas e Roma Capitale per il Piano di Assetto delle aree denominate “Casetta Mistici”.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione VAI Anas Plus, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 “Pronto Anas” per informazioni sull’intera rete Anas.

 

[form_mailup5q lista=”mobilit√†”]

È SUCCESSO OGGI...