“Belle e Sebastien – L’avventura continua” al cinema (TRAILER)

0
“Belle e Sebastien – L’avventura continua” al cinema (TRAILER)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Un anno dopo lo staordinario successo del primo capitolo, Belle e Sébastien tornano al cinema in un’avventura con ancora più azione, nuovi importantissimi personaggi e tante emozioni. “Belle e Sebastien – L’avventura continua” arriva nelle sale italiane l’8 dicembre e riporta sul grande schermo le vicende del bambino dal cuore d’oro e il suo affettuosissimo cane. Che stavolta, insieme all’amato nonnino, si troveranno di fronte a un’impresa enorme, nel nome di amore e amicizia, che cambierà loro la vita.

Nella toccante pellicola diretta dal regista francese Christian Duguay, che succede al precedente Nicolas Vanier, il piccolo protagonista è interpretato ancora dal baby attore Félix Bossuet, affiancato da Tchéky Karyo, Margaux Chatelier, Thierry Neuvic e Urbain Cancelier.

LA TRAMA – Sebastien (Bossuet) attende con ansia il ritorno di Angelina (Chatelier) che è in procinto di tornare a casa con tutti gli onori: è infatti stata insignita di una medaglia al valore per i servizi resi nel corso della guerra. Il giorno tanto atteso arriva ma Angelina rimane vittima di un terribile incidente aereo e data per morta dalle autorità locali. Sebastien però non si rassegna all’idea di averla perduta e decide di andare a cercarla insieme al nonno e al suo inseparabile amico a quattro zampe.

 

Titolo: Belle e Sebastien – L’Avventura Continua
Regia: Christian Duguay
Attori: Félix Bossuet, Tchéky Karyo, Margaux Chatelier, Thierry Neuvic, Urbain Cancelier
Uscita nelle sale: 8 dicembre 2015
Genere: avventura
Durata: 97 min.
Nazione: Francia
Anno: 2015
Distribuzione: Notorious Pictures

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...

ROMA, RITROVA LA SUA BICICLETTA RUBATA SU UN PORTALE DI ANNUNCI ONLINE

0
Qualche giorno fa aveva sporto la denuncia di furto della sua bicicletta ma poi, sbirciando sul web in cerca di qualche offerta per acquistarne un’altra, l’ha ritrovata in vendita su un portale...