Lavoro Roma, la rete regionale seleziona personale per le strutture ricettive

0
Lavoro Roma, la rete regionale seleziona personale per le strutture ricettive

ARTICOLI IN EVIDENZA

In collaborazione con la rete regionale EURES, Obiettivo Tropici ha dato avvio alle selezioni del personale interessato a lavorare, per la stagione 2016, nell’ambito dei servizi di animazione, intrattenimento e assistenza turistica presso strutture situate in Italia e all’estero.

Profili ricercati: Capi animazione, animatori mini club e junior club per attività con bambini e ragazzi, animatori sportivi, assistenti bagnanti,coreografi,scenografi,ballerini,cantantiepiano bar.

Requisiti: Età minima 18 anni, diploma di scuola secondaria, buona conoscenza di una o più lingue straniere, buona dialettica, predisposizione ai rapporti interpersonali, disponibilità a lavorare fuori sede, capacità di adattamento al lavoro in team.

Contratto:Le retribuzioni saranno variabili, anche in base all’esperienza professionale.Vittoealloggio a carico dell’azienda.

Sedi di lavoro: in Italia (Lombardia, Trentino Alto Adige, Sicilia, Sardegna, Calabria, Puglia) e all’estero(Tunisia, Egitto, Cuba,Santo Domingo, Spagna, Grecia ). Formazione
I candidati privi di esperienza professionale pregressa, saranno invitatia partecipare ad uno stage.
Lespese di vitto e alloggio saranno a carico del candidato.

Selezioni- La selezione a Roma si svolgerà nel corso del mese di D icembre 2015 in Via Giorgio Scalia 10B.

Come candidarsi
Per informazioni è possibile contattare il numero 06 62287239I; i candidati interessati a partecipare alla selezione possono inviare il curriculum vitae a: lazio@obiettivotropici.it.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...