Rai Uno, È arrivata la felicità: anticipazioni 10° puntata. Fiocco azzurro

0
Rai Uno, È arrivata la felicità: anticipazioni 10° puntata. Fiocco azzurro

ARTICOLI IN EVIDENZA

Torna in onda giovedì in prima serata su Rai Uno È arrivata la felicità, ore 21.20. Doppio appuntamento questa settimana per la fiction prodotta da Verdiana Bixio per Publispei in coproduzione con Rai Fiction, che si sta avvicinando al gran finale.

ASCOLTI – Le due puntate andate in onda martedì sera hanno vinto il prime time: il primo episodio ha totalizzato 3 milioni 864 mila spettatori e uno share del 14.19 e il secondo 3 milioni 534 mila e il 15.56.

ANTICIPAZIONI – Nasce il figlio di Valeria e Rita, le due donne sono al settimo cielo e finalmente hanno coronato il sogno di diventare genitori. Persino Giovanna è commossa ma i suoi pregiudizi hanno la meglio. E mentre Orlando e Angelica decidono di convivere, Claudia propone a Gustav, che inizia a essere inquieto, di trasferirsi a Roma.

Orlando e Angelica annunciano ai figli l’intenzione di andare a convivere, ma l’accoglienza alla notizia è piuttosto fredda. Eppure questo potrebbe essere il primo passo verso il matrimonio. Inoltre Claudia fa una confessione sconvolgente a Orlando.

Giuseppe intanto litiga con Giovanna e va via di casa. Intanto si scopre che il figlio di Valeria e Rita dovrà subire un intervento. Nel frattempo, a Napoli, Tony Baby esce dal carcere, ben intenzionato ad approdare a Roma alla ricerca di Nunzia.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...