Calciomercato Roma, Pallotta nella capitale: mercato, tifosi e Garcia nel mirino

0

Il presidente James Pallotta sta per arrivare a Roma per assistere alle gare della squadra dal viv, ma anche per affrontare questo periodo di crisi e parlare di mercato. Insomma tanti nodi al pettine da sciogliere per il massimo dirigente giallorosso.

MERCATO – Su questo fronte la Roma dovrebbe cercare di cedere Iturbe e trovare un difensore centrale. Di sicuro c’è che Sabatini incontra Mino Raiola, e magari qualcosa verrà fuori.

I soldi non dovrebbero mancare viste le imminenti cession di Ljajic e Doumbia, il prestito di Iturbe e magari anche il tesoretto della Champions. L’importante è trovare un giocatore forte ed esperto che possa dare al reparto quella sicurezza in più che ora manca.

CAPITOLO GARCIA – Probabile comunque che Pallotta volgia farsi anche una chiacchierata con Garcia, per capire cosa non va in questo periodo. Inutile nascondere che in caso non dovessero arrivare entro Natale alcuni risultati attesi il tecnico è il primo a rischiare il posto.

Il presidente vorrà capire anche bene la contestazione dei tifosi, che non condivide in pieno. Il presidente non è contento nemmeno lui di alcuni risultati, ma la pensa come Garcia sugli obiettivi della Roma, la squadra resta al momento ancora in corsa per campionato e coppe.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...

papa_francesco_vaticano_siria_asca

Il Papa in Congo: “Lasciamoci perdonare da Dio e perdoniamoci tra di noi”

0
"Lasciamoci perdonare da Dio e perdoniamoci tra di noi". È l'invito del Papa, nell'omelia della Messa presieduta all'aeroporto di 'Ndolo, nel secondo giorno del viaggio nella Repubblica Democratica del Congo. "Quanto bene...

Inclusione delle popolazioni Rom e Sinti nel territorio di Roma. Al via le audizioni...

0
"Si è da poco conclusa l'audizione dell'Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio dei Ministri durante la Commissione capitolina per le politiche sociali, la prima di una serie di consultazioni che...

Indiziati di spaccio tentano la fuga speronando un’auto della Polizia. Arrestati in due a...

0
Con più di un etto e mezzo di "fumo" in macchina cercano di sfuggire alla Polizia di Stato: arrestati in flagranza di reato, dopo un lungo inseguimento finito...

Massacra la mamma e la manda in coma: era stanco di essere rimproverato

0
I Carabinieri della Stazione di Roma Porta Portese e quelli della Stazione di Roma Bravetta hanno arrestato in flagranza un 58enne romano, operaio con precedenti, gravemente indiziato del reato di tentato omicidio...

Agguato ad Alatri: ci sono sospettati. Si va verso una svolta nelle indagini

0
Ci sono alcuni sospettati nell'ambito delle indagini sull'agguato di due giorni fa ad Alatri cui è stato vittima il 18enne Thomas Bricca, colpito da un colpo di pistola in testa.