Calciomercato Roma, Pallotta nella capitale: mercato, tifosi e Garcia nel mirino

0
Calciomercato Roma, Pallotta nella capitale: mercato, tifosi e Garcia nel mirino

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il presidente James Pallotta sta per arrivare a Roma per assistere alle gare della squadra dal viv, ma anche per affrontare questo periodo di crisi e parlare di mercato. Insomma tanti nodi al pettine da sciogliere per il massimo dirigente giallorosso.

MERCATO – Su questo fronte la Roma dovrebbe cercare di cedere Iturbe e trovare un difensore centrale. Di sicuro c’è che Sabatini incontra Mino Raiola, e magari qualcosa verrà fuori.

I soldi non dovrebbero mancare viste le imminenti cession di Ljajic e Doumbia, il prestito di Iturbe e magari anche il tesoretto della Champions. L’importante è trovare un giocatore forte ed esperto che possa dare al reparto quella sicurezza in più che ora manca.

CAPITOLO GARCIA – Probabile comunque che Pallotta volgia farsi anche una chiacchierata con Garcia, per capire cosa non va in questo periodo. Inutile nascondere che in caso non dovessero arrivare entro Natale alcuni risultati attesi il tecnico è il primo a rischiare il posto.

Il presidente vorrà capire anche bene la contestazione dei tifosi, che non condivide in pieno. Il presidente non è contento nemmeno lui di alcuni risultati, ma la pensa come Garcia sugli obiettivi della Roma, la squadra resta al momento ancora in corsa per campionato e coppe.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...