Rai 1, Questo è il mio paese: ci sarà la seconda stagione? Numeri e verità

0
Rai 1, Questo è il mio paese: ci sarà la seconda stagione? Numeri e verità

ARTICOLI IN EVIDENZA

Questo è il mio paese ha chiuso con il botto: share del 21.31% e 5.493.000 telespettatori. La fiction di Rai Uno ha colpito davvero nel segno, e non poteva essere diversamente visto che il regista Michele Soavi è una che spesso ha regalato grandi successi in tv. Storie che commuovono, che catturano il pubblico e attori che lavorano con lui sempre di grande spessore. Ma ora la domanda che si pongono tutti è: ci sarà una seconda stagione?

SECONDA STAGIONE – Sembrerebbe di no a leggere i commenti, ma la storia qualche spiraglio aperto lo ha lasciato (Anna e il marito che si sono lasciati, che fine farà Corrado ecc…). Partiamo però da quello che sembra certo. Sulla pagina facebook della fiction un post recita «Vi annunciamo che ad oggi non sono presenti notizie in merito ad una seconda serie. Pertanto, vi annunciamo che tutte le notizie riferite alla seconda serie non sono attendibili». Il successo costante c’è stato, ma questo non è detto che porti la serie a una seconda stagione. Vedremo!

COME RIVEDERE LE PUNTATE – Intanto però per chi non vuole sentire la nostalgia di Anna, Lorenzo, Corrado e via dicendo vi suggeriamo di rivedere le puntate in streaming sul portale Rai cliccando sul link qui accanto (COME RIVEDERE LE PUNTATE), oppure chi vuole potrà seguire la replica dell’ultima puntata sabato 5 dicembre alle ore 23.15 su Rai Premium.

SUCCESSO – Grande comunque il successo raccolto dalla fiction. Oltre ai telespettatori diamo qualche semplice numero: oltre 6000 i fan della pagina Facebook che resterà aperta per dare aggiornamenti sulla serie e sugli attori. «Noi vi ringraziamo nuovamente per averci seguito – si legge in un altro post -, stiamo cercando di rispondere a tutte le vostre domande fatte nei messaggi privati, nei post in bacheca e nei commenti: siete davvero tantissimi. Vi chiediamo di continuare a seguire la pagina per ricevere le informazioni su repliche o sulla fiction in generale».

Attori come Violante Placido e Francesco Montanari, ma anche Loredana Cannata hanno raccolto davvero tantissimi complimenti. La Placido si è detta davvero contenta e soddisfatta di aver potuto «interpretare un personaggio del genere in una fiction così stimolante sia per il mio lavoro che per il messaggio che arriva al pubblico. Ringrazio Michele Soavi, tutti i miei colleghi di lavoro con cui è stato bellissimo lavorare, gli sceneggiatori Sandro Petraglia ed Elena Bucaccio, la Rai e la Cross Production, ringrazio Vico del Gargano e tutto il Gargano, ma anche l’incantevole Castelmezzano per averci ospitato facendoci dare vita ai nostri personaggi nella loro terra. E ringrazio tutto il pubblico per il successo che ci avete dato».

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...