Champions League, Roma-Bate Borisov in chiaro su Canale 5

0
Champions League, Roma-Bate Borisov in chiaro su Canale 5
Champions as roma bate borisov diretta

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il match di Champions League con il Bate Borisov, importante per la qualificazione della Roma agli ottavi andrà in onda in chiaro. A comunicarlo è Publitalia 80.

ROMA-BATE BORISOV – Il gruppo Mediaset ha quindi deciso di dare a tutti i tifosi la possibilità di vedere in tv il match, in programma allo stadio Olimpico mercoledì 9 dicembre alle ore 20.45. A trasmettere il match sarà Canale 5.

Ricordiamo che la gara è valida per la sesta giornata del Gruppo E, e la squadra di Garcia torna a giocare in Champions dopo il ko clamoroso con il Barcellona per 6-1. Ma nulla è perduto, i giallorossi possono ancora avere delle possibilità di passare il turno di coppa e accedere agli ottavi di finale come seconda del girone.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, i soldi della Champions e un accordo con la Fiorentina

IL GIRONE – La Roma ha collezionato 5 punti come il Bayer Leverkusen, ed è seconda dietro al Barcellona che ne ha 13 ed è già qualificato. Ultimo il Bate Borisov che ne ha 4. In ogni caso l’ultimo pari tra Bate Borisov e Bayer Leverkusen (che se la vedrà in questo turno proprio con gli spagnoli) ha reso più in discesa la strada degli uomini di Rudi Garcia verso la qualificazione.

Cosa succede con il sesto turno? Dzeko e compagni passano il turno se vincono contro il Bate (indipendentemente dal risultato del Bayer) o se pareggiano ma il Bayer non batte il Barcellona. Questo perchè i giallorossi sono favoriti negli scontri diretti con i tedeschi. Al contrario, la Roma non passa il turno se perde in casa con il Bate Borisov; a quel punto in caso di vittoria del Barcellona contro il Bayer per i giallorossi sarebbe terzo posto nel girone e accesso all’Europa League, se invece il Leverkusen batte i blaugrana per i capitolini sarebbe ultimo posto ed eliminazione da tutte le coppe. Quest’ultimo, il più tragico degli epiloghi.

COPPE – È comunque una bella notizia per i tifosi, anche perchè potrebbero essere in molti a decidere di non andare allo stadio in un giorno in mezzo alla settimana e soprattutto in un momento così caldo e difficile sia per via degli attentati terroristici che si sono verificati a Parigi ma anche per il momento che sta attraversando la squadra. In occasione delle gare di calcio la sicurezza è stata aumentata, maggiori controlli all’ingresso e nei dintorni degli stadi di tutta Europa.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...