Canale 5, Senza Identità 2: anticipazioni 3° puntata. Tra passione e scoperte

0
Canale 5, Senza Identità 2: anticipazioni 3° puntata. Tra passione e scoperte

ARTICOLI IN EVIDENZA

Piacciono queste fiction e telenovelas che arrivano dalla Spagna, grazie anche alla bella e brava Megan Montaner, ormai entrata nel cuore degli italiani con Il Segreto. Mercoledì sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Senza Identità 2, esattamente la terza, come sempre alle 21.10.

ANTICIPAZIONI – C’è una cena di beneficenza organizzara da Luisa e Amparo, Mercedes vuole dare una mano, ma la prima sarà in difficoltà perchè non sa come spiegare ai presenti che la figlia creduta morta è invece viva. Nel frattempo Francisco pressa la donna per avere il divorzio e i documenti firmati.

Intanto Enrique cerca di scoprire qualcosa di più su Mercedes Dante, visto che Mercedes ha fatto il nome di Maria durante una delle terapie del sonno. Pablo chiede alla ragazza di togliere in casa ogni possibile riferimento, perchè Bruno che sta indagando ha scoperto qualcosa. Bruno ha collegato le due donne, ma gli viene fatta incontrare una detective che si finge Mercedes, e che ha ricevuto l’incarico da Maria di indagare sullo zio.

Enrique poi viene a sapere della morte di Curro, con Pablo che sotto le mentite spoglie dell’uomo defunto lo stava ricattando in accordo con Mercedes. Maria è in pericolo, ma intanto rimasta da sola con Pablo cederà alla passione?

Foto Profilo Facebook

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...