Rai 1, È arrivata la felicità: anticipazioni 9° puntata. Doppio appuntamento

0
Rai 1, È arrivata la felicità: anticipazioni 9° puntata. Doppio appuntamento

ARTICOLI IN EVIDENZA

Una bella notizia per tutti i fan di È arrivata la felicità. Non bisognerà aspettare una settimana per vedere una nuova puntata. La Rai infatti ha deciso di anticipare a martedì la messa in onda della nona puntata, così appuntamento a martedì 1 dicembre su Rai Uno alle 21:20, con la mini serie prodotta da Verdiana Bixio per Publispei in coproduzione con Rai Fiction.

Ma questa non è l’unica novità, perchè addirittura ci sarà un doppio appuntamento, la fiction infatti raddoppia la messa in onda oltre a martedì tutti davanti al televisore anche giovedì con la decima puntata. Insomma ci avviciniamo al gran finale.

ANTICIPAZIONI 17° EPISODIO – Claudia non sembra aver scosso Orlando e Angelica. Anzi la loro coppia è rafforzata e si possono dedicare a risolvere la delicata situazione che si è creata fra Umberto, Laura e Bea. Claudia intanto che inizia a capire di avere dei rimpianti invita Gustav a Roma per tranquillizzarsi.

ANTICIPAZIONI 18° EPISODIO – Claudia organizza un’uscita a quattro con Gustav, Orlando e Angelica. Orlando eviterebbe, con Gustav ha un po’ “esagerato”, ma Angelica li vuole conoscere. Intanto Valeria convince Giovanna a dare una possibilità a Rita… Ma mentre sono a cena assieme arriva il momento tanto atteso per nove mesi… Nunzia affronta il primo giorno di lavoro all’associazione di Anna e Guido, che però si rivela un fiasco.

I due si sforzano di non giudicare la nuova fidanzata di Pietro, ma si preoccupano quando scoprono che il suo ex ragazzo è in carcere. Informano Pietro che, leggermente preoccupato, le chiede spiegazioni. Lei lo rassicura: Tony Baby fa parte del suo passato. In carcere però, il ragazzo non la pensa proprio così…

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...