Miss Mondo, tappa tra Velletri e Genzano: ecco la vincitrice 20enne (FOTO)

0
Miss Mondo, tappa tra Velletri e Genzano: ecco la vincitrice 20enne (FOTO)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Nuovo successo per la carovana di Miss Mondo, che nella serata di domenica scorsa, 22 novembre, per la IV tappa dell’edizione che culminerà nella finalissima dell’estate 2016, ha fatto sosta da “Paradiso Ricevimenti”, nella terrazza sull’Appia, tra Velletri e Genzano. Protagoniste assolute, nella sala gazebo stracolma di persone, ancora una volta, le giovani bellezze della kermesse che designerà la più bella del pianeta. Ben sedici le miss che si sono alternate sul red carpet della struttura veliterna, mettendo in mostra le proprie virtù, non solo fisiche.

LE VINCITRICI – Alla fine di una sfida ricca di emozioni, che ha reso tutt’altro che agevole il lavoro dei giudici, a trionfare è stata la 20enne di Albano, Giulia Presciutti, che si è aggiudicata la fascia Vitality e ha strappato il pass per la finale regionale del 21 maggio del 2016. Dietro di lei fascia “Gil Cagnè”, si è piazzata Nicole Santinelli, 22enne romana, che ha preceduto Ilaria Santandrea, appena 18 anni per la fascia “Caroli Hotel”, proveniente dalla Capitale. Le due fasce sponsor, offerte da “Gioielleria Villa” e “C’era una volta”, note realtà commerciali veliterne, sono state assegnate a Dalila De Santis, 18enne di Artena, fascia “Gioielleria Villa”, e Barbara Broncanelli, 19enne romana, fascia “C’era una volta”. Il premio “Miss Mi Piace”, che da ormai due tappe rappresenta la novità più “social” della nuova edizione, è andato alla giovanissima Francesca Rossi, 16enne romana.

LA PROSSIMA TAPPA – Archiviata anche la quarta tappa regionale del tour di “Miss Mondo”, il testimone passa alla prossima, che verrà ospitata nella serata di martedì 29 dicembre nell’area eventi del Centro commerciale “Le Sorgenti” di Frosinone.

 

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...