Canale 5, I misteri di Laura: anticipazioni 7° puntata. Omicidio in famiglia

0

Torna in onda il martedì in prima serata la fiction Mediaset I misteri di Laura, e lo ha commentato in maniera ironica anche Daniele Pecci su Twitter dove in pratica si diverte a parlare come il suo personaggio Matteo Maresca, davvero simpatico e fuori le righe («A rega’, l’hanno rispostata de martedì. Io più che mettece la faccia …»).

ANTICIPAZIONI – La mini serie con Carlotta Natoli e Gianmarco Tognazzi questa volta vedrà la polizia impegnata a risolvere un caso che riguarda proprio la famiglia di Laura. Si sta per celebrare infatti il matrimonio della signora Gemma, mamma di Laura, con il nuovo compagno, e sono entrambi ospiti del commissario.

Laura non ha ancora detto alla mamma della separazione da Iacopo, ed è un po’ preoccupata perchè non vuole rovinare la festa del matrimonio con questa notizia. Ma proprio durante la cerimonia in chiesa, Laura dovrà dedicare le sue attenzioni al nuovo caso: viene infatti assassinato un vecchio zio.

AMORE – Intanto come la prenderà Matteo sapendo che Laura non ha ancora detto nulla alla mamma della sua separazione? Tra i due è finalmente sbocciato l’amore, ma per ora la relazione resta segreta. Matteo è sicuramente geloso che Iacopo debba passare del tempo con Laura proprio per questo matrimonio. Matteo e Laura si “rubano” baci in ufficio, lontano da occhi indiscreti, o almeno ci provano. Ma quanto riusciranno a tenere nascosta la storia?

Questa di martedì 1° dicembre sarà la settima e penultima puntata della fiction che non ha fatto magari grandi ascolti e ha rischiato di essere spostata di canale (sarebbe dovuta finire su Rete 4), però risulta comunque simpatica e allegra e adatta a tutta la famiglia.

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...