Rai 1, Questo è il mio paese: anticipazioni ultima puntata. La scelta di Anna

0

Ultimo appuntamento per la fiction Questo è il mio paese, un importante successo per Rai 1, share costante intonro al 20% e una media di 5 milioni di telespettatori. L’ultima puntata della mini serie con Violante Placido, esattamente la sesta, andrà in onda lunedì 30 novembre alle ore 21.20.

ANTICIPAZIONI – La fiction è tornata all’attualità, dopo che nelle puntate precedenti abbiamo visto Anna, sindaco di Calura finita in carcere, raccontare la sua storia facendo un viaggio a ritroso di mesi fino ad arrivare al momento dell’arresto. La donna è in galera incastrata da alcuni conti bancari e da una somma economica in contanti che è stata ritrovata a casa sua. A tenderle questa trappola è stato Corrado per salvarla da Cafuero che voleva eliminarla. Gina sta cercando di dimostrare l’innocenza dell’amica, ma sa bene che la libertà potrebbe costare ad Anna la vita stessa.

La donna infatti, liberatasi dai guai giudiziari, è pronta a ricandidarsi come sindaco del paese, ma questo ovviamente la espone a un pericolo grosso. Nel frattempo Corrado sta facendo i conti con i segreti e le verità che stanno venendo a galla e che lo riguardano in prima persona. Ma sono ancora tanti gli interrogativi da sciogliere in questa puntata e che riguardano il ruolo di Corrado e gli affari con Cafuero, il perchè lasciò Anna vent’anni fa e che fine ha fatto Lucia. Ma soprattutto Anna riuscirà con i cittadini che la sostengono a ribaltare le sorti di Calura e liberarla dagli intrighi magiosi?

LEGGI ANCHE: Rai 1, Questo è il mio paese: ascolti, share e anticipazioni. Verso il gran finale

DOVE È STATA GIRATA LA FICTION – In molti si stanno chiedendo dove è stata girata la fiction Questo è il mio paese. Possiamo svelare questo piccolo “segreto” dicendo che molte scene sono state girate a Vico del Gargano (le immagini delle scene del funerale di Cosimo sono state fatte all’interno della Chiesa del Purgatorio). Ma molte altre scene sono state girate tra Manfredonia, Ischitella, San Marco in Lamis e Foresta Umbra (Foggia).

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...