Il teatro Golden di Roma si trasforma nell’Ariston per Sanremo Story

0
Il teatro Golden di Roma si trasforma nell’Ariston per Sanremo Story

ARTICOLI IN EVIDENZA

L’atmosfera di Sanremo è già nell’aria, anche se all’edizione 2016 del festival della canzone italiana mancano ancora un po’ di mesi. Ma è proprio questo il bello di Sanremo, quelle canzoni d’amore, semplici, a volte anche banali ti entrano in testa e non ti lasciano, a volte riaffiorano così dal nulla. Insomma i motivetti di accompagnano nel corso di tutto l’anno. Al teatro Golden di Roma invece ci pensano Emanuela Fresi, Stefano Fresi e Toni Fornari a farle rivivere.

LO SHOW – Da martedì 24 novembre, infatti, il Teatro Golden si trasforma eccezionalmente nel palcoscenico del mitico Teatro Ariston di Sanremo dove I Favete Linguis racconteranno, a modo loro, tra virtuosismi vocali, sketches e parodie musicali, grazie al loro talento indiscusso, la storia del più noto festival italiano dando vita a Sanremo Story.

I più grandi successi della manifestazione canora più importante d’Italia, quelli che hanno accompagnato la storia della nostra nazione saranno reinterpretati e reinventati dai Favete Linguis e catapulteranno il pubblico indietro nel tempo regalando a tutti la magia e il divertimento che lega ogni italiano al Festival più famoso.

IL FESTIVAL NEL CUORE – Odiato o amato, il  segna, attraverso i suoi protagonisti e le sue canzoni, irrimediabilmente la nostra storia, racconta le varie epoche, si rispecchia nella società e ogni anno rinnova, nell’attesa e nello spettacolo un appuntamento imperdibile per ogni italiano.

Più di sessant’anni di canzoni, cantanti, presentatori e vallette saranno ricordati con ironia e sarcasmo, dai Favete Linguis che renderanno con le loro originalissime interpretazioni, ancora più unico l’omaggio alla manifestazione canora, tra canzoni, medley, scenette, gag e le immancabili parodie musicali. Sul palco non poteva mancare un trio musicale composto da Mimmo Sessa, Cristiana Polegri, Michele Ranieri che accompagnerà i Favete nelle canzoni e nelle parodie.

Sanremo Story con i Favete Linguis (Emanuela Fresi, Stefano Fresi, Toni Fornari)  e con Mimmo Sessa, Cristiana Polegri e Michele Ranieri
Spettacolo di Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli
Regia di Toni Fornari

DOVE: Teatro Golden
INDIRIZZO: Via Taranto, 36 – ROMA
RIFERIMENTI: www.teatrogolden.it; info@teatrogolden.it; Tel. 0670493826
SPETTACOLI: Dal 24 novembre al 20 dicembre. Dal martedì al sabato ore 21, domenica ore 17. Lunedì e mercoledì riposo. Sabato 28 novembre e 5 dicembre ore 17
PREZZI: intero € 30,00 ridotto € 25,00 (comprensivi di prevendita)

Foto Facebook Teatro Golden

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...