“Il sapore del successo”, il nuovo film con Bradley Cooper al cinema (TRAILER)

0
“Il sapore del successo”, il nuovo film con Bradley Cooper al cinema (TRAILER)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Bradley Cooper si rimette in gioco in una storia di ambizione, fortuna, talento e coraggio. Il celebre attore di “Una notte da leoni” e “American Sniper” è protagonista del film “Il sapore del successo“, diretto dal regista John Wells. Arriva nei cinema italiani il 26 novembre.

STORIA E CAST – Cooper veste i panni di un cuoco iper ambizioso che arriva a perdere tutto dopo aver quasi toccato il cielo con dito. Quel “quasi” lo ha portato a ricominciare tutto da capo. Nel cast anche Sienna Miller, Omar Sy, Daniel Bruehl, Riccardo Scamarcio, Uma Thurman, Alicia Vykander e altri. Le riprese del film si sono svolte tra New Orleans (USA) e Londra.

LA TRAMA – Lo chef Adam Jones (Cooper) aveva tutto. E l’ha perduto. Rockstar dei fornelli da due stelle Michelin e dalle pessime abitudini, l’ex enfant terrible della ristorazione parigina era famoso per l’improvvisazione estrema alla continua ricerca del brivido nella creazione di esplosioni di gusto. Prima di far fallire il suo ristorante nella capitale francese. Per aprirne un altro a Londra e guadagnare l’inafferrabile terza stella Michelin avrà però bisogno dei migliori chef dalla sua parte, compresa la bella Helen (Miller).

 

Titolo: Il sapore del successo
Regia: John Wells
Uscita nelle sale: 26 novembre 2015
Attori: Bradley Cooper, Sienna Miller, Omar Sy, Daniel Bruehl, Riccardo Scamarcio, Alicia Vikander, Sam Keeley, Jamie Dornan, Uma Thurman, Emma Thompson, Lily James, Matthew Rhys
Genere: sentimentale, commedia, drammatico
Durata: 101 min.
Nazione: USA
Anno: 2015
Distribuzione: 01 Distribution

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...